P.s. Complimenti alla Polisportiva che si salva, non che ci fossero molti dubbi dopo l’acquisto di Manfrini 😜
Ho messo in vendita il cinese... so che a voi non interessa ma questo gioco, per me, non è solo valutazioni e freddi calcoli matematici. L'ho cresciuto e ho goduto i frutti delle sue prestazioni per 1.263 giorni (ma da quanto minchia gioco a BB senza mai vincere nulla?!?). Se ne va un pilastro della squadra e la prossima stagione, se mi salvo, sarà più economica ma davvero complicata senza di lui!!
Vabbè però se i Guerrieri smantellano la squadra e gli Ignazi vendono il loro miglior lungo corro davvero il rischio di arrivare primo nella conference il prossimo anno...
Vabbè però se i Guerrieri smantellano la squadra e gli Ignazi vendono il loro miglior lungo corro davvero il rischio di arrivare primo nella conference il prossimo anno... Con tutti quei soldi da spendere aspetterei di vedere cosa compre prima di cantare vittoria... ;)
E manco se lo sono comprati!!! Ma è così scarso?Beh è vecchierello, stipendio alto, difesa interna discutibile...diciamo che un fenomeno non lo è.
E manco se lo sono comprati!!! Ma è così scarso?