Quindi la Juve ha vinto perchè giocava con una squadra più scarsa disposta anche male dal suo allenatore?
ma solo io ho visto una Juve che ha concesso 3 azioni 3 al Real Madrid? Solo io ho visto un pressing degno del palcoscenico di una semifinale europea? Che ha fatto fare al RM solo cio che poteva contrastare meglio, ovvero i cross, in particolar modo dalla 3/4?
Vabbè, punti di vista, naturalmente.
Naturalmente c'è il ritorno, ma io l'ho detto, la Juve di stasera è tranquillamente da finale...
No, sei te che leggi male (ma è una sindrome qua?)
Ho detto che il real è molto più forte in attacco e molto più scarso in difesa, non mi sembra di aver detto niente di strano, a meno che si voglia discutere realmente che quei 4 presentati dal real siano meglio della difesa della Juve, e che il real nel suo complesso sappia fare una fase difensiva all'altezza di quella della juve
E comunque si, solo tu hai visto 3 azioni concesse al real,il real ne ha avute decisamente di più ma ha sbagliato parecchio sull'ultimo passaggio o hanno mancato l'ultimo appoggio, solo immediatamente dopo l'ingresso di hernandez hanno avuto 2 azioni in due minuti lol
Il pressing della juve forte c'è stato per 20 minuti, poi si sono rintanati dietro per il resto della partita, aspettando l'errore in fase di costruzione del real, vedasi ignobile prestazione di Sergio Ramos e impossibilità di attaccare a destra per la già citata coppia Carvajal e Sergio Ramos che non ha offerto una sovrapposizione nè una volta la possibilità di giocare palla sulla corsa di Bale, il che è paradossale visto che sull'unica palla arrivata a Bale in qualche modo è nato il cross per il gol di C.Ronaldo
Last edited by Steve Karenn at 5/5/2015 5:45:13 PM