Eheheh..sì parlo di JR...JS alto è cosa buona e giusta ma è sbilanciato e "pare" che anche JS usando LI sia troppo sopravvalutato rispetto ad esempio a penetrazione (dove comunque spacca) o IS.
Se tu hai una SG ovvio che puoi avere passaggio basso (valido) per pompare JS e JR (soprattutto), OD va sempre e comunque pompata più che si può (spettacolare minimo...) però se usi tattiche interne anche IS deve essere rossiccio.
Il tuo giocatore ha come unico difetto lo sbilanciamento dalla distanza e IS che non si guarda, per il resto nulla da dire.
Io avevo Schoeman prima di Kreivaitis e non c'era verso: con LI non rendeva; Kreivaitis che è "strutturalmente" diverso invece con LI rende tanto da essere titolare in ASG e ti assicuro che non arriva ai picchi di Diomondi.
PS: come sta a proposito Diomondi? Dolorino alla caviglia? un lividino ad una spalla? non è che si rompe eh?
ok allora ho capito.
Il play deve avere passaggio altissimo, difesa perimetrale minimo a prodigiosa, tiro in sospensione e dalla distanza almeno a splendido, ovviamente palleggio e penetrazione non inferiori a meraviglioso.
Questo per poter giocare run and gun o attacco in movimento.
Se invece si vuole giocare LI (eheh ormai padroneggio il linguaggio buzzeriano) serve anche tiro da sotto almeno a clamoroso.
In più se l'avversario gioca LI anche difesa in area non guasta, diciamo almeno a sensazionale.
E rimbalzo? dove lo mettiamo?
Ok, capito, abbastanza semplice. Basta pescare un 18enne potenziale predestinato con tutte le skill almeno a sufficiente e dopo un decina di stagioni ho il play perfetto.
Un'ultima cosa.
Quando dici "non avendo un cazzo di tiro" intendi dalla distanza, spero: perchè meraviglioso in tiro in sospensione non mi sembra proprio basso: o sbaglio in niubbaggine anche qui :-)