Giornata devastante per me oggi, in piedi dalle 8 non ho smesso di lavorare per un secondo, finalmente arrivo in albergo e finalmente riesco a collegarmi..
Beh, 4 punti di scarto giocando fuori casa..
Voglio vedere se ora Soul continua a dire che il fattore campo non conta :P
Per quanto riguarda le scelte tattiche, c'è tutta una logica particolare, non giocavo da sotto da un bel po', e guardando le valutazioni mi sfuggono un po' di cose.
Peraltro se vedessi il passaggio del mio roster, capiresti che l' unico che può fare il play è proprio Spanu, mentre Neuville la passa come i ciechi, non ti far ingannare dal ruolo in cui ha giocato tutto l' anno, manco Alessio è un P, è stato solo per l' allenamento, mentre oggi si giocava sul serio e mi serviva qualcuno che la passasse decentemente per il gioco da sotto...
Lo switch tra Alessio e Podlaski serviva anche lì ad alzare circolazione, fondamentale per il Look Inside..
Quello che non riesco davvero a capire è come posso fermare Aversano se un 13 in OD non basta (anche lì, perchè ti stupisci di Neuville guardia a marcare il miglior realizzatore avversario??)...
Vorrà dire che per vincere dovrò far più canestri io.. :P
Detto questo complimenti a Soul, nessun dubbio che abbia riportato una vittoria meritata.
Ci vediamo a casa mia Sabato ;)