BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.325 in reply to 184493.322
Date: 11/28/2011 6:52:31 AM
Overall Posts Rated:
303303
complimenti all'ammirevolissima difesa dei broncos, che nonostante sappia di avere un qb che ti fa girare le palle per quanto scarso riesce a dare a codesto soggetto sempre la possibilità di fare una figura assai migliore di quello che è nella realtà dei fatti

i bears perdono in modo assolutamente sublime, la sublimazione della vaccata
tra un paio di settimane a chicago inizierà il processo di beatificazione di cutler, non c'è come non averlo per rendersi conto quanto sia importante (più o meno come i tifosi della roma e un centravanti d'area)

ok, dopo aver visto il qb (o meglio, uno che passa di lì per caso e ipnotizzano facendogli credere di esserlo) dei chiefs umiliare il lavoro della sua difesa facendo un fumble e 2 intercetti in 3 giochi consecutivi, direi che si può andare a nanna :p

Questa settimana ho visto tutta la partita dei Jets,l'overtime dei Broncos e un po' di Chicago... la partita piu' interessante ovvero quella dei miei Pats non era in live percio' ho rosicato assai

Cmq i Bills l'hanno un po' buttata via,regalando ai Jets una W davvero importante.
Alla fine Burress e Holmes fanno le giocate importante per il td finale ma Buffalo....mmm nel momento piu' importante si e' un po' squagliata.
Soprattutto la difesa che non blocca in successione un 3 & 8 e un 3 & 11... se nel drive decisivo non blocchi consecutivamente questi tipi d'azione ,perdi e te ne vai a casa con le pive nel sacco (cit).
E giustamente direi.
Fitzpatrick o come si chiama,mi ha fatto una bella impressione,non male .

Denver non posso commentarla,ho visto solo l'OT... ma ammazza che cubo
Cmq San Diego come al solito,si taglia i maroni da sola...il kicker sbaglia un field gol difficile dalle 53 yards ma poi la difesa entra in sciopero e fa attraversare tutto il campo all'attacco monotematico di Denver ( ovvero tebow che porta palla o gli HB portano palla).
Vabbe' ... una favoletta di natale,5 w e 1 sola L per una squadra che ha una signora difesa e un QB che assomiglia ad un middle LB.
Pero' a quanto pare ,ha cuBo ed e' decisivo nei momenti importanti.

Per concludere,ho visto gli Highlights dei Pats contro gli Eagles.
Un solo grido : STIAMO ARRIVANDO !
3 td pass del signore degli Anelli,Welker come al solito e' un nano indiavolato ma non posso commentre una partita ,avendo visto 2 minuti di filmato

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.327 in reply to 184493.326
Date: 12/4/2011 4:44:41 PM
Overall Posts Rated:
303303
altro tebow show, 4 su 6 per 29 yd, tra poco la passa direttamente all'indietro come nel rugby

Eh... pero' ennesimo comeback,1 volta e' un caso...2 volte sei sculato... 3 volte hai il cuBo in faccia e potresti vincere al superenalotto... alla 4 volta si deve dire che non e' piu' un caso.

Tebow ha le palle,ha fortuna ed e' un Middle line backer messo a fare il QB... ma ha le palle ed e' vincente.

Amen.

Ora pero' e' ora che perdono,la situazione sta diventando imbarazzante

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.329 in reply to 184493.328
Date: 12/4/2011 9:09:00 PM
Overall Posts Rated:
303303
al primo avversario serio che non batti soltanto con la difesa si potrà vedere la realtà, oggi è stata una partita umiliante da seguire tanto che nel terzo quarto si capiva come sarebbe finita... minnesota proprio si scansava in difesa, pochissimi primi down di denver, tutti lunghissimi (a prescindere da lancio o corsa)
ponder (lui si interessante) ha provato a vincerla da solo, quasi ci riusciva
finchè non diranno "ok ragazzi, tra le ultime 10 squadre per record l'ordine al draft è sorteggiato senza vantaggi a nessuno" si vedranno partite del genere...
le statistiche dicono che il terzo qb di indy ha avuto una giornata spettacolare contro i patriots, non che sia impossibile contro le secondarie dei pats, ma le stat non dicono che è tutto successo a babbo morto e sepolto
cincy bitumata a pittsburgh, ma la partita l'ho data per finita quando in apertura i bengals hanno segnato il td, vanificato da flag, allora fg, fatto, flag, ripetuto, bloccato... arrivederci e grazie... però se la giocheranno contro i titans per la seconda wild card penso
chicago senza cutler non va ai playoffs mi sa, giants in versione da playoffs stasera

piesse
essendo maschio è chiaro che tebow ha le palle: credo due come quasi tutti! non è una discriminante...
per la sconfitta, salvo cataclismi alla rovescia direi che è cerchiata di rosso per il 15 dicembre, settimana prossima ci sono i bears senza attacco... la w è sicura come il fatto che prenderà tante legnate se lo faranno correre troppo

Il problema delle scelte in base al ranking negativo,e' un problema del sistema americano...direi l'unico a mio modesto avviso.
E su questo c'e' poco da fare,a meno di usare il tuo sistema ma vedrebbe svantaggiata troppo l'ultima ad esempio...
Veniamo a noi... washington regala la partita a Sanchez e ai jets facendo fare l'ennesimo comeback stagionale ( se non gliela regala,si suicidia allora...dipende da che punto di vista si vuol guardare),Pittsburgh dimostra come al solito che c'e' e ai playoff si dovra' passare dal suo cadavere.
Non ho visto i Pats ma se mi dici che abbiamo concesso molte yards ad Indy... mmm non mi sorprende del tutto ma mi fa un po' girare le balle.
I Giants mettono spavento a Green Bay,a dire la verita' questi qua si gasano all'inverosimile contro gli avversari piu' forti... arrivano sul 35 pari a 50 secondi dalla fine.
Poi pero' Rodgers infila 2 passaggi di 1000 yards e arrivano al field gol finale facile facile.
I Packers si avvicinano a fare la perfect season,un bel 16-0 che a memoria non ci sono riusciti in tanti...mmm vediamo,i miei Pats ci sono riusciti anche se dopo si e' socato.
Ma e' cmq un bel risultato lo stesso

P.s. denver incontra Chicago,New england e Buffalo... le perde tutte e tre per me ma se fa 2-1 potrebbe strappare i playoff .LOL
Tebow ha le palle nel senso che e' coraggioso nonostante tutti gli dicano che e' una sega ( a ragione) e nonostante tutti lo vogliano picchiare e vederlo sconfitto.
E poi magari ha 3 palle,che ne sai

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.330 in reply to 184493.328
Date: 12/5/2011 1:33:42 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
i potentissimi Rams (!) si inchiodano sul muro dei 49ers "campioni NFC West" !!! certo, peggio di quella divisione è difficile...

This Post:
00
184493.332 in reply to 184493.329
Date: 12/5/2011 2:19:08 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tebow, a parte l'avere o no le palle, che è tutto un pò retorico, ha invece una caratteristica tecnica (da QB) estremamente interessante, che non viene spesso menzionata. Non lancia intercetti. O almeno quest'anno non ne sta lanciando, e mi pare una cosa non da poco per un QB giovane e per una squadra che adotta un certo tipo di gioco.

This Post:
00
184493.334 in reply to 184493.333
Date: 12/5/2011 5:11:41 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
certo l'evitare di lanciare in zone congestionate aiuta, a vedere il live di quella di ieri, pochi lanci e tutti da 30-40yd, si vede che l'input era palla a mcgahee finchè non vedi uno libero tutto solo in lontananza a contare le margherite... e la difesa di minnesota è stata piuttosto complice, sempre di più col passare dei minuti
il calendario di denver è buono da permettergli di andare ai playoffs, la fine sarà però atroce dato che penso finiranno accoppiati agli steelers al primo turno...

brees dovrebbe iniziare ad allenarsi a lanciare al freddo, verrà buono per il championship

Si, è chiaro che evita rischi inutili, ma anche questo è un pregio. E 1 INT su 150 lanci circa non è male affatto.

Ovviamente dopo questa gufata ne lancerà 3 nella prossima partita.

Advertisement