L'azione prima di fare il td pass per il 14 a 3 ,RG3 e' andato in bootleg mi pare sulla sua destra...voleva correre ma ha visto credo Chancellor o qualche animale del genere con la bava alla bocca,ha fatto 2+2 e ha deciso di lanciare.
Passaggio deflettato ma lui nel fare il passaggio si e' accartocciato da solo e si e' rifatto male...guarda la panchina come per dire " sono senza una gamba" ma si trova in un 5yards&goal e decide di rimanere in campo.
Azione successiva e fa td pass con una gamba.
Torna zoppicando in panchina ma forse il fatto di aver fatto td,lo esalta e con Shannahan decidono di continuare lo stesso.
Lui era zoppo completamente,lo vedeva pure un cieco...capisco che il coach fa decidere al QB che lo ha portato fino ai playoff pero' forse forse,questo era il caso di fare come ha fatto Al pacino nel caro e vecchio Any Given Sunday...e cioe' "Oggi sei stato un leone,non lo dimentichero'...ma ora vatti a sedere".
Era il secondo quarto verso la fine...Cousins l'avrebbe persa probabilmente ma e' un QB che puo' fare drive importanti e quindi la speranza non era del tutto morta.
Ora meglio che preparano un chirurgo bravo bravo e un ottimo centro di riabilitazione.
Io l'avrei tolto immediatamente dopo il TD pass del 14-0.
Cousins ha comunque dimostrato di poter giocare a buon livello, non era affatto detto che con lui la si sarebbe persa infatti. Tra l'altro la difesa ha fatto veramente quello che poteva nonostante l'attacco le desse circa 2 minuti di riposo tra un drive e l'altro. La partita era pur sempre 14-13 per Washington a 9 minuti dall fine.
Il chirurgo bravo ce l'hanno (Dr. Andrews)...ora speriamo che non serva (o che almeno non serva moltissimo).