i pout:
Crivals non me ne voglia ma una lacrimuccia mi scende a pensare alla retrocessione di Streetballers.
Jabba è più forte e ha il fattore campo, sulle tre partite non dovrebbe avere problemi.
Tuscany-Streetballers 100-0
Jabba-Berlin 70-30
Anche a me dispiace per Streetballers, che si è dimostrato manager competente e attivo sul forum, anche se egoisticamente devo dire che è l'unica squadra con cui avevo speranza di salvarmi... già mi fosse toccato Jabba non credo sarebbe bastato il fattore campo.
Questa stagione l'ho vissuta con un po' di distacco e ho partecipato molto poco (mi rendo conto) alle vicende del forum, anche se non l'ho mai perso di vista del tutto. L'avevo detto a inizio stagione che avevo bisogno di ricaricare le pile, sia alla squadra sia al sottoscritto. Non so se ho raggiunto l'obiettivo.
La squadra ha fatto la stagione (scadente) che mi aspettavo. Forse potevano starci un paio di vittorie in più a metà stagione, ma tutto sommato è andata come doveva andare. Alla fine è sfumato l'obiettivo quinto posto (non l'ideale, ma l'unico verosimile che poteva consentirmi la permanenza qui), ma vista la scelta di Strett forse ci è andata anche meglio: se non succedono disastri e ci salviamo, avremo messo in cassa anche quei pochi soldini dei playout.
Le casse non sorridono come vorrei, ma con i risultati che abbiamo avuto era normale che i tifosi non ci seguissero con grande fervore. Per ricostruire la squadra e tornare ad essere competitivi ad altissimo livello (l'unica cosa che mi interessa, vivacchiare alla lunga mi stanca) occorrerebbero almeno un paio di innesti di buon livello, ma sarà grasso che cola se riusciremo a farne uno. Vedremo tra un paio di settimane come andare avanti.
Intanto pensiamo a salvarci (sono indubbiamente il favorito ma finché non è finita meglio stare coi piedi per terra) e vediamo cosa succede in alto. Il mio tifo (non me ne vogliano gli altri) va a Freccia e ddido, anche se credo che prevarranno Boschi (favorito per la vittoria finale) e Progetto. Ma, fossi coinvolto, non darei per morto Valerio, che ha risorse infinite...
In bocca al lupo a tutti!