EDIT: prima stagione il mio HA più alto più alto era Frigerio con 12, se non sbaglio. Durante il mondiale ho allenato parecchio 1v1 spesso ali, mi pare che Caruso finì a 14. Mi sono pentito molto di questa scelta visto che in IS scattavano un cazzo. Qualcuno provò anche JS ali, nammerda.E allora continuiamo con gli stessi schemi mentali, daltronde noi italiani ci siamo abituati.Quello che hai scritto non significa niente. Io ti dico che quei livelli di IS come secondaria non li raggiungi perché ci ho provato, se vuoi sbattere sul muro che io ho già incontrato accomodati pure.
A parte che a quel JS non ci arriva mai con quel piano di allenamenti ma, quello che dico io, è che nel momento che scegli quel piano hai ucciso una stagione di allenamenti a discapito di uno che è nato con quelle secondarie. Se segui un piano indipendentemente dalle skill con cui nascono i giocatori ne brucerai na cofana. Uno del genere meglio che nemmeno lo segui, segui solo i lunghi che nascono rosa sopra.Vedi Macros tu mi fai ragionare e mi porti sulla retta via e mi piace il confronto con te, cosa dici è giusto ma non so quello che ho notato io nelle mie statistiche è che se avevo un lungo con 16 IS e 7 IS, e uno con 14 IS e 9 JS il secondo spaccava di più del primo perchè? a parità di secondarie eh. Me lo son sempre chiesto e la risposta che mi son dato è che non ci sono centri che possano difendere JS alto, poi posso sbagliare di nuovo.
A parte che a quel JS non ci arriva mai con quel piano di allenamenti ma, quello che dico io, è che nel momento che scegli quel piano hai ucciso una stagione di allenamenti a discapito di uno che è nato con quelle secondarie. Se segui un piano indipendentemente dalle skill con cui nascono i giocatori ne brucerai na cofana. Uno del genere meglio che nemmeno lo segui, segui solo i lunghi che nascono rosa sopra.
A parte che a quel JS non ci arriva mai con quel piano di allenamenti ma, quello che dico io, è che nel momento che scegli quel piano hai ucciso una stagione di allenamenti a discapito di uno che è nato con quelle secondarie. Se segui un piano indipendentemente dalle skill con cui nascono i giocatori ne brucerai na cofana. Uno del genere meglio che nemmeno lo segui, segui solo i lunghi che nascono rosa sopra.Vedi Macros tu mi fai ragionare e mi porti sulla retta via e mi piace il confronto con te, cosa dici è giusto ma non so quello che ho notato io nelle mie statistiche è che se avevo un lungo con 16 IS e 7 IS, e uno con 14 IS e 9 JS il secondo spaccava di più del primo perchè? a parità di secondarie eh. Me lo son sempre chiesto e la risposta che mi son dato è che non ci sono centri che possano difendere JS alto, poi posso sbagliare di nuovo.Eh, ma qua casca l'asino. Posso esse d'accordo se mi dici un JS-IS 14-14 è meglio di un 7-16 ma che un 9-14 sia meglio di un 7-16 non esiste. Hai tolto due livelli di primaria per due livelli di secondaria, un sacrificio del genere dev'essere ricompensato da più livelli di secondarie.
EDIT: prima stagione il mio HA più alto più alto era Frigerio con 12, se non sbaglio. Durante il mondiale ho allenato parecchio 1v1 spesso ali, mi pare che Caruso finì a 14. Mi sono pentito molto di questa scelta visto che in IS scattavano un cazzo. Qualcuno provò anche JS ali, nammerda.E allora continuiamo con gli stessi schemi mentali, daltronde noi italiani ci siamo abituati.Quello che hai scritto non significa niente. Io ti dico che quei livelli di IS come secondaria non li raggiungi perché ci ho provato, se vuoi sbattere sul muro che io ho già incontrato accomodati pure.Ma di fatti sono passati 300 post e nessuno l'ha capito io ho delle mie convinzione che ho detto avrei smontato se ci fosse stato un confronto e mi aveste fatto ragionare come tu stai facendo.Cosa ho detto però è che una volta istruito, al db e a voi avrei fatto molto comodo per tutto il lavoro che posso fare.
madonna siete un branco di niubbi cosa mi tocca leggere, menomale che si è candidato il vero talento di bbHai votato per "Faccio cose da Poz".
A livello organizzativo avevamo una macchina quasi perfetta, ora so che qualcosa è cambiato, ma vorrei replicare quanto fatto in passato.Sul primo punto, come ti ho già scritto, sono dubbioso.
A livello organizzativo avevamo una macchina quasi perfetta, ora so che qualcosa è cambiato, ma vorrei replicare quanto fatto in passato.