è che non vediamo l'ora che il calamai rulli qualche iranianoil problema è che il mio sensei non trova un minuto per me...
è che non vediamo l'ora che il calamai rulli qualche iraniano
è che non vediamo l'ora che il calamai rulli qualche iranianoil problema è che il mio sensei non trova un minuto per me...Da quando i giemmi sono senpai a comando?è che non vediamo l'ora che il calamai rulli qualche iranianoil problema è che il mio sensei non trova un minuto per me...Da quando i giemmi sono senpai a comando?non è senpai (compago di studi più esperto) ma sensei (maèstro)
è che non vediamo l'ora che il calamai rulli qualche iranianoil problema è che il mio sensei non trova un minuto per me...Da quando i giemmi sono senpai a comando?
è che non vediamo l'ora che il calamai rulli qualche iranianoil problema è che il mio sensei non trova un minuto per me...Da quando i giemmi sono senpai a comando?è che non vediamo l'ora che il calamai rulli qualche iranianoil problema è che il mio sensei non trova un minuto per me...Da quando i giemmi sono senpai a comando?non è sempai (compago di studi più esperto) ma sensei (maèstro)
Potremmo dire che in questo caso i nostri sensei sono i BB (brrrrrr).