Con motion G e AP tirano tanto di solito, quindi non è poi così strano che la tua AP abbia tirato così tanto, vedendo anche la circolazione. Con il C con mediocre a rimbalzo e giocando fuori casa con minore impegno ti è andata anche bene a rimbalzo, il differenziale poteva essere molto più ampio. Inoltre non guardare troppo le valutazioni: lui è sicuramente più forte di quello che dicono visto che Accelera non mostra i veri valori offensivi di chi lo usa. Potrei anche ipotizzare che i tuoi hanno resistenza bassa visto che nel terzo e quarto quarto hai subito. 11 palle perse con quella circolazione contro la sua difesa esterna ci stanno (magari valori di passaggio bassi in confronto a HN/DR?).
Per i matchup ratings non so che dirti, non ho mai capito come si calcolino, certe volte mi sono venuti altissimi su dei giocatori che hanno tirato molto male e viceversa, quindi non li ritengo un parametro indicativo.
In sostanza: giocava in casa, con maggiore impegno, con un attacco migliore di quello che le valutazioni mostrano, in C ti ha letteralmente ucciso, la sua difesa è stata mediamente meglio della tua, ha tirato più liberi, ha preso più rimbalzi (e sempre pochi rispetto a quanta poteva essere la differenza, mi sembrano elementi sufficienti per dire che il risultato non sia poi così bugiardo...