mah, ci son rimasto male a vedere che ofuobi è una pippa simile.... pensare che mi crivellava da tre -.-'a me mi devastava 3 stagioni or sono...e non era così forte... :(((@ wannabe: non mi hai nemmeno citato nel tuo ultimo comunicato... :'(
mah, ci son rimasto male a vedere che ofuobi è una pippa simile.... pensare che mi crivellava da tre -.-'
accelera azione contro una difesa ben messa è una scelta sbagliata... pareva di avertelo già detto ;)si ma magari con la difesa che mi ritrovo loro dovrebbero fare meno punti ehhe molti punti li hanno fatti da vicino al canestro e dalla lunettain questo quarto invece sei tu che li stai affossando di falli
accelera azione contro una difesa ben messa è una scelta sbagliata... pareva di avertelo già detto ;)si ma magari con la difesa che mi ritrovo loro dovrebbero fare meno punti ehhe
accelera azione contro una difesa ben messa è una scelta sbagliata... pareva di avertelo già detto ;)
mah, ci son rimasto male a vedere che ofuobi è una pippa simile.... pensare che mi crivellava da tre -.-'a me mi devastava 3 stagioni or sono...e non era così forte... :(((@ wannabe: non mi hai nemmeno citato nel tuo ultimo comunicato... :'(e te tifavi per il gm eheh
per me no di certo, salvo gufate...
mah, ci son rimasto male a vedere che ofuobi è una pippa simile.... pensare che mi crivellava da tre -.-'a me mi devastava 3 stagioni or sono...e non era così forte... :(((@ wannabe: non mi hai nemmeno citato nel tuo ultimo comunicato... :'(e te tifavi per il gm eheh per chi tifavo io? sinceramente non ricordo...ma credo di aver sempre tifato burns :)