BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.328 in reply to 187066.320
Date: 6/29/2011 3:21:45 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
se c'è raiola di mezzo la tattica è fare in modo che il giocatore sfracassi i maroni sino all'essere ceduto per un piatto di lenticchie... c'è tempo sino a fine agosto, vedremo :p
che se poi passa il secondo extracomunitario a inizio luglio il milan prende ganso e stop

fortunatamente De Laurentiis non è molle, come non lo è Lotito, ed è uno di quelli che ha il coraggio di tenere il giocatore anche se sfracassa i maroni, se non arriva la cifra giusta.

mi stanno sulle balle, ma hanno ragione. come la ebbe Ferguson con CR al Real a suo tempo. Come NON la ebbe (per altri motivi) la Roma con Emerson, tanto per andare a memoria.

vuoi cambiare? Padronissimo, i soldi che chiedo son quelli.

This Post:
11
187066.329 in reply to 187066.300
Date: 6/29/2011 3:23:21 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Hamsik al Milan si farà?

Se il Milan caccia i soldi si farà eccome
Se pensano di prendere Hamsik con 10 milioni + cassano invece se lo scordano che De Laurentiis vende

Più semplice di così si muore

il Milan con Cassano, la Juve con Melo, Iaquinta, Amauri & co...

continuo a vedere queste fantatrattative in cui "mettono sul piatto della bilancia" (espressione che detesto, usata da certa stampa per dire "uè guarda che figata, date retta a questo squadrone a strisce, che vi vuol bene") dei pipponi ormai bolliti con stipendi che valgono il resto della squadra. Hai Cassano? Caxxi tuoi.

Se Hamsik va via, sono contento se il Napoli gli toglie anche le mutande.

edit: PS: ma qualcuno non disse in chiusura di campagna elettorale che Hamsik non si sarebbe mosso verso il Milan?

Last edited by GM-BlackMouse at 6/29/2011 3:23:45 AM

This Post:
00
187066.330 in reply to 187066.329
Date: 6/29/2011 4:40:46 AM
Overall Posts Rated:
330330
Cassano pippone bollito?
2 anni fa ha trascinato la Samp in Champions, questa stagione dopo aver saltato la preparazione estiva + 6 mesi ha comunque portato al Milan 6-8 punti..
Mi segno la tua affermazione, vedremo come giocherà l'anno prossimo nella Fiorentina o altrove ;)

This Post:
00
187066.332 in reply to 187066.331
Date: 6/29/2011 7:04:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101
In sintesi:

Lamela --> un pippone sopravvalutato
Alvarez --> da prendere subito anche se non a 15 mln e dintorni, calareeee
Neymar --> mi ricorda tantissimo Balotelli, potenziale infinito.. testa di cazzo
Ganso --> lentissimo e fragilissimo
Hamsik --> sopravvalutatissimo
Vidal --> da prendere subito
Martinuccio --> un pippone cosmico, non capisco come se ne possa parlare bene

Se la Roma prende anche Montoya oltre a Bojan fa un gran bel colpo.

This Post:
00
187066.333 in reply to 187066.332
Date: 6/29/2011 7:51:24 AM
Overall Posts Rated:
6060
In sintesi:

Lamela --> un pippone sopravvalutato
Alvarez --> da prendere subito anche se non a 15 mln e dintorni, calareeee
Neymar --> mi ricorda tantissimo Balotelli, potenziale infinito.. testa di cazzo
Ganso --> lentissimo e fragilissimo
Hamsik --> sopravvalutatissimo
Vidal --> da prendere subito
Martinuccio --> un pippone cosmico, non capisco come se ne possa parlare bene

Se la Roma prende anche Montoya oltre a Bojan fa un gran bel colpo.

D'accordo quasi su tutto ma non su Lamela, Montoya e sul prendere subito Alvarez.
Ah e secondo me usi qualche superlativo di troppo, su Hamsik e su Ganso(lento).

This Post:
00
187066.334 in reply to 187066.330
Date: 6/29/2011 11:23:59 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Cassano pippone bollito?
2 anni fa ha trascinato la Samp in Champions, questa stagione dopo aver saltato la preparazione estiva + 6 mesi ha comunque portato al Milan 6-8 punti..
Mi segno la tua affermazione, vedremo come giocherà l'anno prossimo nella Fiorentina o altrove ;)

va bene! anche quanto ci mettono a cacciarlo!

Cassano è un giocatore tecnicamente straordinario (come Menez, visti entrambi allo stadio quando giocavano come si deve), e terribilmente stupido (come Menez). Il primo ha più rabbia orgogliosa, il secondo è più moscio.

Cassano CON PAZZINI ha trascinato la Samp in Champions. E' infatti un giocatore da squadra media, in cui può fare quel che gli pare, allenarsi come vuole, tanto corrono gli altri (e per fortuna la moglie lo ha notevolmente "raffreddato"). Al Milan, al Real, in quella Roma che fu non mi pare abbia trascinato le squadre a scudetti e sciampions.

edit: quanto guadagna?

Last edited by GM-BlackMouse at 6/29/2011 11:24:13 AM

This Post:
00
187066.336 in reply to 187066.334
Date: 6/29/2011 12:34:21 PM
Overall Posts Rated:
8484
Cassano pippone bollito?

va bene! anche quanto ci mettono a cacciarlo! :)

Cassano è un giocatore tecnicamente straordinario (come Menez, visti entrambi allo stadio quando giocavano come si deve), e terribilmente stupido (come Menez). Il primo ha più rabbia orgogliosa, il secondo è più moscio.

Cassano CON PAZZINI ha trascinato la Samp in Champions. E' infatti un giocatore da squadra media, in cui può fare quel che gli pare, allenarsi come vuole, tanto corrono gli altri (e per fortuna la moglie lo ha notevolmente "raffreddato"). Al Milan, al Real, in quella Roma che fu non mi pare abbia trascinato le squadre a scudetti e sciampions.

edit: quanto guadagna?

Non so quanto guadagna ma quest'anno ha portato punti importanti al Milan, vedi assist a Strasser a Cagliari, o quello a Robinho a Brescia, contro di noi (Parma) a S.Siro ha fatto una partita mostruosa, contro il Bari in casa ha evitato la capitolazione, contro la Samp ha giocato bene (gol+assist)...

Cioè insomma proprio così bollito non lo vedo... ;)

This Post:
00
187066.337 in reply to 187066.333
Date: 6/29/2011 12:48:55 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Alvarez per me va preso subito non perché lo consideri fortissimo, ma perché se esplode (e le premesse comunque ci sono) aumenterà la sua quotazione sicuramente.

Hamsik è totalmente contrario alle mie logiche calcistiche, Ganso se è già lento in Brasile figuriamoci quando viene qua...

Su Montoya, a parte questa vittoria con la Spagna Under non ho altre basi per valutarlo, però considerata la penuria di terzini e considerato che la Roma gioca con Cassetti e Riise, entrambi prossimi al bollito, se devo rischiare rischio con lui.

Altrimenti ti riduci come la Juve che sei costretta a strapagare una sega come Lichtsteiner...

This Post:
00
187066.338 in reply to 187066.336
Date: 6/29/2011 12:52:59 PM
Overall Posts Rated:
404404

Non so quanto guadagna ma quest'anno ha portato punti importanti al Milan, vedi assist a Strasser a Cagliari, o quello a Robinho a Brescia, contro di noi (Parma) a S.Siro ha fatto una partita mostruosa, contro il Bari in casa ha evitato la capitolazione, contro la Samp ha giocato bene (gol+assist)...

Cioè insomma proprio così bollito non lo vedo... ;)

Cassano gaudagna 3 milioni di ingaggio circa,una squadra di medio alto livello paga lo stesso ingaggio a 2 dei proprio migliori giocatori...e se cassano non fa una stagione tipo Samp,non fa una differenza tale da giustificare quei soldi

http://www.sport24ore.com/calcio/mercato/253-cassano-al-m...

Advertisement