BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > stagione 23

stagione 23 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237519.329 in reply to 237519.323
Date: 4/9/2013 5:54:23 PM
Overall Posts Rated:
2929
Secondo me sono 4 vittorie interne.. e Romacapoccia batte PBK

Quando c'è la fiducia....

Nulla di personale.. Anzi, complimenti.
Francamente pensavo che Roma avrebbe fatto di più dopo essersi risparmiato sabato.. E che tu avessi puntato sulla vittoria di sabato scegliendo di rischiare la sconfitta oggi.
Mi sono sbagliato. ;)

Grazie (davvero) per i complimenti.
Invece ho deciso di puntare sulla partita di oggi per due motivi:

1) giovedì in Coppa mi aspetta un avversario tosto che, non so perchè, in questo momento si disinteressa del campionato e pensa solo alla Coppa; quindi vada pure avanti lui, non voglio sballare il minutaggio dei miei e per questa stagione mi accontento di quattro turni
2) non volevo perdere contatto da Incredibulls, che aveva una partita sulla carta più facile (infatti ha vinto); insomma, dopo gli ultimi movimenti di mercato ho deciso di concentrarmi sull'obiettivo salvezza in campionato.

Sono contento della vittoria anche perchè è arrivata senza schierare il nuovo lungo cinese (Kunxuan). Infatti sabato è successa una cosa strana: io l'ho comprato un'ora prima della partita contro Dulipet, mentre stava giocando in Israele con la sua vecchia squadra. Poi l'ho fatto giocare anch'io (pensavo che contassero solo i miei minuti) invece il tabellino settimanale mi diceva che lui aveva già 72 minuti sabato sera. Perciò oggi l'ho lasciato fuori, sennò schiattava di forma.

Ma è andata bene lo stesso, anche perchè il rumeno si è fatto male nel terzo quarto ma non si è infortunato.

Comunque a me pare che RomaCapoccia abbia giocato uguale sabato e oggi; infatti lui può passare in Coppa anche con le riserve perchè ha un avversario abbastanza comodo.

Last edited by Annoiato at 4/9/2013 5:57:10 PM

From: ddido
This Post:
00
237519.330 in reply to 237519.329
Date: 4/9/2013 7:12:50 PM
Overall Posts Rated:
1111
io mi sono decisamente stufato di perdere.
guardo le valutazioni e mi chiedo perchè già da qualche partita.

From: Marcus

This Post:
00
237519.331 in reply to 237519.330
Date: 4/10/2013 3:32:31 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Dammi qualche buon consiglio per affrontare il tuo cogironista in coppa...sono spacciato? temo proprio di si, visto che anche tu nell'ultima gara non ci hai provato...

This Post:
00
237519.332 in reply to 237519.329
Date: 4/10/2013 3:54:57 AM
Overall Posts Rated:
66
mi unisco alle anali settimanali fatte, visto che ciuderò con uno 0-3 ...

Con PBK avevo deciso di rischiare, schierando i 3 piccoli riserve e piccando pensavo comunque di poterla portare a casa, ed in effetti senza l'acquisto dell'ultimo secondo avrei centrato perfettamente il risultato.

Saltato quello saltati tutti i programmi, ho provato a giocarmela fuori casa ed è andata male....

E' evidente che l'acquisto che cerco da un bel po' e non trovo non è più rimandabile.... comprate tutti come dannati... ma insomma!!!

This Post:
00
237519.333 in reply to 237519.332
Date: 4/10/2013 8:07:04 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
mi unisco alle anali settimanali fatte.

Beato te.........!

From: bietto

This Post:
00
237519.334 in reply to 237519.330
Date: 4/10/2013 8:11:26 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

Forza Nets ! Non mollare Dido.

This Post:
00
237519.335 in reply to 237519.330
Date: 4/10/2013 8:33:35 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Non so che dirti..
Ho visto la partita (a parte il terzo quarto) e sono sempre stato in vantaggio.. non mi spiego il tuo dominio a rimbalzo d'attacco dove mi hai letteralmente spazzato via.. detto ciò però i tuoi lunghi han fatto una fatica porca a segnare anche da sotto canestro (merito, forse, anche dei miei che fra stoppate e difesa non sono malvagissimi). Credo che tu abbia pagato cara la scelta di lasciar fuori Tae a causa della forma approssimativa..

Paradossalmente credo che, difensivamente, mi abbia favorito l'infortunio a Cosio.. è entrato il cinese che attacca peggio (anche se alla fine non mi ha danneggiato troppo) ma che difende meglio da sotto canestro.. anche se però non credo che Small avrebbe messo la tripla del supplementare contro Cosio (molto più forte in OD).. però magari non ce ne sarebbe stato bisogno. Era un ballottaggio che avevo valutato a lungo.. alla fine avevo scelto Cosio.. ma il motore del gioco ha deciso altrimenti.. :-D

Non credevo, seriamente, che avrei vinto.. ma la partita è stata molto appassionante (dirai tu.. magra consolazione)..
..che posso dire? Ti capisco.. quest'anno me ne stanno andando bene molte.. ma so benissimo cosa si provi in momenti così.. tieni duro che è lunghissima.. ed apertissima!!

Un abbraccio

This Post:
00
237519.336 in reply to 237519.335
Date: 4/10/2013 3:40:26 PM
Overall Posts Rated:
1111

Non so che dirti..
Ho visto la partita (a parte il terzo quarto) e sono sempre stato in vantaggio.. non mi spiego il tuo dominio a rimbalzo d'attacco dove mi hai letteralmente spazzato via.. detto ciò però i tuoi lunghi han fatto una fatica porca a segnare anche da sotto canestro (merito, forse, anche dei miei che fra stoppate e difesa non sono malvagissimi). Credo che tu abbia pagato cara la scelta di lasciar fuori Tae a causa della forma approssimativa..

Paradossalmente credo che, difensivamente, mi abbia favorito l'infortunio a Cosio.. è entrato il cinese che attacca peggio (anche se alla fine non mi ha danneggiato troppo) ma che difende meglio da sotto canestro.. anche se però non credo che Small avrebbe messo la tripla del supplementare contro Cosio (molto più forte in OD).. però magari non ce ne sarebbe stato bisogno. Era un ballottaggio che avevo valutato a lungo.. alla fine avevo scelto Cosio.. ma il motore del gioco ha deciso altrimenti.. :-D

Non credevo, seriamente, che avrei vinto.. ma la partita è stata molto appassionante (dirai tu.. magra consolazione)..
..che posso dire? Ti capisco.. quest'anno me ne stanno andando bene molte.. ma so benissimo cosa si provi in momenti così.. tieni duro che è lunghissima.. ed apertissima!!

Un abbraccio

anche io ho visto la partita ed è stata molto bella.

sotto canestro non ho lasciato fuori Tae, l'ho messo in rotazione. Ti assicuro che a parte rimbalzo Reinikainen (che farò giocare da AP fissa la stagione prossima) è mooooolto più forte come centro di Tae. Quindi i tuoi devono avere difesa veramente alta.

tra l'altro non ricordavo di aver messo la 3-2...ci ho riguardato quando durante la partita vedevo accoppiamenti difensivi strani: ho pensato che mi avresti massacrato a rimbalzo e che era inutile dato che i tre esterni titolari hanno difesa 14 e potevo difendere a uomo...

con tutte queste sconfitte ed un giocatore in pratica inutilizzato dall'inizio della stagione (stanno diventando un pò troppo frequenti gli infortuni per tutti...) non viene nessuno a palazzo e l'economia va a rotoli, guadagno 40-50k in meno del solito (e non sono comunque in fondo alla classifica!).

se non riesco a invertire questa tendenza rivedrò i miei obiettivi.

contraccambio l'abbraccio ;-)

This Post:
00
237519.337 in reply to 237519.11
Date: 4/10/2013 5:26:49 PM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Siamo ancora in tanti in coppa, 11 su 16... vogliamo dare un pò di numeri? secondo me ne sopravvivranno in 7 da giovedi.
Avanti con le scommesse :D

This Post:
00
237519.338 in reply to 237519.337
Date: 4/11/2013 2:39:26 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
cazzo King Kong è ancora ai box..
CI sono chance che in giornata abbia l'OK dai medici?

Advertisement