Secondo me sono 4 vittorie interne.. e Romacapoccia batte PBK
Quando c'è la fiducia....
Nulla di personale.. Anzi, complimenti.
Francamente pensavo che Roma avrebbe fatto di più dopo essersi risparmiato sabato.. E che tu avessi puntato sulla vittoria di sabato scegliendo di rischiare la sconfitta oggi.
Mi sono sbagliato. ;)
Grazie (davvero) per i complimenti.
Invece ho deciso di puntare sulla partita di oggi per due motivi:
1) giovedì in Coppa mi aspetta un avversario tosto che, non so perchè, in questo momento si disinteressa del campionato e pensa solo alla Coppa; quindi vada pure avanti lui, non voglio sballare il minutaggio dei miei e per questa stagione mi accontento di quattro turni
2) non volevo perdere contatto da Incredibulls, che aveva una partita sulla carta più facile (infatti ha vinto); insomma, dopo gli ultimi movimenti di mercato ho deciso di concentrarmi sull'obiettivo salvezza in campionato.
Sono contento della vittoria anche perchè è arrivata senza schierare il nuovo lungo cinese (Kunxuan). Infatti sabato è successa una cosa strana: io l'ho comprato un'ora prima della partita contro Dulipet, mentre stava giocando in Israele con la sua vecchia squadra. Poi l'ho fatto giocare anch'io (pensavo che contassero solo i miei minuti) invece il tabellino settimanale mi diceva che lui aveva già 72 minuti sabato sera. Perciò oggi l'ho lasciato fuori, sennò schiattava di forma.
Ma è andata bene lo stesso, anche perchè il rumeno si è fatto male nel terzo quarto ma non si è infortunato.
Comunque a me pare che RomaCapoccia abbia giocato uguale sabato e oggi; infatti lui può passare in Coppa anche con le riserve perchè ha un avversario abbastanza comodo.
Last edited by Annoiato at 4/9/2013 5:57:10 PM