BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
243291.329 in reply to 243291.326
Date: 6/26/2013 11:47:08 AM
Overall Posts Rated:
4646

Ma tu non sei una squadra media,sei uno dei favoriti alla promozione...gli altri ti trattano come trattano shakermakers,come trattano il barba ad ovest e come trattano qualunque squadra forte

Tu dicevi alle squadre "medie" di impegnarsi contro tutti...beh,credo che qui tutti se possono lo fanno...però se non hai possibilità di vincere,sia contro di te,che contro barba che controshakermakers,che si conservino entusiasmo e giocatori per usarli tutti contro il cerbero di turno è sacrosanto)

In linea di principio è corretto, ma chiunque metta a confronto il mio roster con quello di shakermakers troverebbe in lui una percentuale in più di deterrenza. Di conseguenza tutti quelli che vogliono fare bene con me non si risparmieranno, mentre magari possono darla vinta a lui sperando poi ai PO di farlo fuori con degli acquisti mirati (vedi Piobbico con me stagione scorsa). Parliamo sempre di squadre di livello medio alto, e io ne conto almeno 5 nella nostra Conference.

Tutto ciò è comunque lecito e non ci si può fare niente, ma nel gioco della deterrenza ci sta anche che io invada il forum di input volti a dare fiducia alle squadre che devono cimentarsi con lui affinché credino nei loro mezzi. L'alternativa vedrebbe un pic semi-walkover generale contro il favorito, cioè una lotta al secondo posto, e magari (nel nostro caso prendiamo ad esempio shakermakers) a fine stagione (a differenza di quanto lui ha sostenuto) arriva primo con il vantaggio del campo e vende tutti perché è in rosso ... quindi finiamo con il regalargli la vittoria.

Insomma, una stagione va giocata con coraggio e fortuna, almeno finché non ci si trova nella condizione di non poter più raggiungere i propri obiettivi. A quel punto è lecito mollare la presa.

This Post:
11
243291.330 in reply to 243291.329
Date: 6/26/2013 11:49:11 AM
Overall Posts Rated:
404404

Tutto ciò è comunque lecito e non ci si può fare niente, ma nel gioco della deterrenza ci sta anche che io invada il forum di input volti a dare fiducia alle squadre che devono cimentarsi con lui affinché credino nei loro mezzi.

AAAAARGH!Esci da questo corpo,Lapo Elkann!!!

This Post:
00
243291.331 in reply to 243291.330
Date: 6/26/2013 11:52:43 AM
Overall Posts Rated:
4646

Tutto ciò è comunque lecito e non ci si può fare niente, ma nel gioco della deterrenza ci sta anche che io invada il forum di input volti a dare fiducia alle squadre che devono cimentarsi con lui affinché credino nei loro mezzi.

AAAAARGH!Esci da questo corpo,Lapo Elkann!!!

ahahahahaha XD

From: Valerio
This Post:
00
243291.332 in reply to 243291.331
Date: 6/26/2013 11:55:33 AM
Overall Posts Rated:
4646
Comunque sono super-fiero del forum della nostra III.11, nascono sempre dei confronti interessanti.
Adesso voglio vedere se shakermakers, che qui per ora partecipa ma poco, non mi fa lo scherzo di schierarmi post-basso (così come da me suggerito qualche post indietro). :-)

This Post:
00
243291.333 in reply to 243291.332
Date: 6/26/2013 12:18:10 PM
Overall Posts Rated:
404404
più che altro spera che i suoi lunghi abbiano scarsa forma :D

From: hayt
This Post:
00
243291.334 in reply to 243291.332
Date: 6/26/2013 2:03:10 PM
Overall Posts Rated:
11
Ragazzi stiamo ancora ha parlare di sta cosa............dico la mia per chiudere...........io penso che ognuno debba fare quello che crede più giusto per la propria squadra, e pensare solo a quello...........se uno vuole salire non cerca alleati, va a casa del suo avversario e gliele suona così arriva primo........aizzare i cogironisti contro una squadra non è da sportivi e da codardi......magari salgo magari no, di sicuro non mi metto ad implorare gli altri di buttare all'aria i loro piani pur di battere qualcuno......magari per quello che dico mi beccherò qualche mots contro ma almeno manterrò il mio onore sportivo....

This Post:
00
243291.335 in reply to 243291.334
Date: 6/26/2013 3:45:38 PM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Ragazzi stiamo ancora ha parlare di sta cosa............dico la mia per chiudere...........io penso che ognuno debba fare quello che crede più giusto per la propria squadra, e pensare solo a quello...........se uno vuole salire non cerca alleati, va a casa del suo avversario e gliele suona così arriva primo........aizzare i cogironisti contro una squadra non è da sportivi e da codardi......magari salgo magari no, di sicuro non mi metto ad implorare gli altri di buttare all'aria i loro piani pur di battere qualcuno......magari per quello che dico mi beccherò qualche mots contro ma almeno manterrò il mio onore sportivo....

Vabbè ma è un pour-parler il loro, nessuno sta aizzando la folla e non c'è in ballo neanche l'onore sportivo (di cosa poi)... non sei nè il primo nè l'ultimo ad arrivare da queste parti con una squadra decente, non vorrei che ora ti sentissi bersagliato... questo è un posto dove ci si parla, ci si punzecchia, ci si lamenta, ci si autocelebra scrivendo pipponi su quanto sia bello il proprio team ma soprattutto ci si diverte passando 2 minuti di lettura spensierata poi ognuno è libero di gestire la propria squadra come crede, suvvia! :)

From: hayt

This Post:
00
243291.337 in reply to 243291.336
Date: 6/26/2013 4:04:58 PM
Overall Posts Rated:
11
Si ma so due settimane che sto qui e già mi hanno fatto i conti in tasca, deciso che devo vendere tutta la squadra altrimenti fallisco, e che tutti si devono venire a giocare la partita della stagione contro di me...........

This Post:
00
243291.339 in reply to 243291.337
Date: 6/26/2013 5:10:11 PM
Overall Posts Rated:
404404
Si ma so due settimane che sto qui e già mi hanno fatto i conti in tasca, deciso che devo vendere tutta la squadra altrimenti fallisco, e che tutti si devono venire a giocare la partita della stagione contro di me...........

Veramente lo ha deciso solo Valerio,e non credo che in molti lo staranno a sentire(scusa Valerio) :D

Advertisement