Mi data un suggerimento su come proseguire ad allenare i miei 3 allenandi considerando che tutta la passata stagione ho allenato ID. Grazie a tutti in anticipo :)))Proprietario: Boston Calzini RossiStipendio settimanale: $ 9 039Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta)DMI: 35200Età: 20Altezza: 6'10" / 208 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: mediocrePenetrazione: forte Passaggio: rispettabileTiro da sotto: forte Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sufficiente Stoppata: validoResistenza: scarso Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroceProprietario: Boston Calzini RossiStipendio settimanale: $ 6 502Ruolo: rincalzo(BuzzerBeta)DMI: 26400Età: 20Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: validoPenetrazione: scarso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: forte Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: scarso Stoppata: rispettabileResistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabile Esperienza: pietoso Proprietario: Boston Calzini RossiStipendio settimanale: $ 7 258Ruolo: rotazione(BuzzerBeta)DMI: 24800Età: 20Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: forte Palleggio: mediocrePenetrazione: sufficiente Passaggio: mediocreTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sensazionale ↑Rimbalzo: sufficiente Stoppata: forte ↑Resistenza: atroce Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atrocese vuoi crescere delle AP (dai primi due puoi farlo, dall'ultimo un po' meno), io ti consiglio di dargli tutta stagione OD.
Mi data un suggerimento su come proseguire ad allenare i miei 3 allenandi considerando che tutta la passata stagione ho allenato ID. Grazie a tutti in anticipo :)))Proprietario: Boston Calzini RossiStipendio settimanale: $ 9 039Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta)DMI: 35200Età: 20Altezza: 6'10" / 208 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: mediocrePenetrazione: forte Passaggio: rispettabileTiro da sotto: forte Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sufficiente Stoppata: validoResistenza: scarso Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroceProprietario: Boston Calzini RossiStipendio settimanale: $ 6 502Ruolo: rincalzo(BuzzerBeta)DMI: 26400Età: 20Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: validoPenetrazione: scarso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: forte Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: scarso Stoppata: rispettabileResistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabile Esperienza: pietoso Proprietario: Boston Calzini RossiStipendio settimanale: $ 7 258Ruolo: rotazione(BuzzerBeta)DMI: 24800Età: 20Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: forte Palleggio: mediocrePenetrazione: sufficiente Passaggio: mediocreTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sensazionale ↑Rimbalzo: sufficiente Stoppata: forte ↑Resistenza: atroce Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce