Dici bene, con la prima debottizzazione era possibile acquistare giocatori simili anche a 10.000-20.000. Io stesso ho preso due giocatori di quel livello a quei prezzi. Purtroppo ( o per fortuna) l'aumento di utenti dovuto alle vacanze natalizie, l'aumento del limite di stipendio dei free agents e la corsa al rinforzo per i playoff ha alzato notevolmente i prezzi. In questi due giorni ho studiato attentamente il mercato dei free agents e non ho visto un giocatore sopra i 6000 e sotto i 25 anni andare a meno di 300.000. Teniamo conto che ho visto giocatori 26enni con triplo rispettabile e sufficiente in stoppata, secondarie oscene e atroce in resistenza e/o tiri liberi andare via a quasi 500.000! (uno simile mi pare a 480.000 di 22 anni). E' vero che ci sono i decimali, ma in effetti le cifre si sono alzate parecchio.
Diciamo che mi ero preso paura per l'infortunio (poi rivelatosi solo per una partita) della mia ala grande, per cui avrei potuto lasciarlo andare, ma sui lunghi posso essere abbastanza sicuro che in questi giorni non sarei riuscito a trovare di meglio allo stesso prezzo. Teniamo conto del fatto che lo stipendio è basso soprattutto per via dell'inadeguato in stoppata, di cui mi importa poco, e della difesa in area non altissima, in particolare un livello di difesa in area aumenta di parecchio lo stipendio. Io volevo un giocatore pronto all'uso, con skill secondarie decenti e non il solito atroce in resistenza e tiri liberi, per non dover perdere settimane per allenare resistenza e riportarlo a livelli accettabili.
Edited by MFede (03/01/2008 20.30.29 CET)
Last edited by MFede at 1/3/2008 8:30:29 PM