BuzzerBeater Forums

BB Italia > allenamento 28/05

allenamento 28/05

Set priority
Show messages by
From: Marlin

To: poe
This Post:
00
145100.33 in reply to 145100.32
Date: 5/28/2010 9:27:23 PM
Overall Posts Rated:
11
minchia mi spii :p

Ho spie sguinzagliate per tutta la serie, che ti credi? :p
Sono più utili degli osservatori e costano 0k uguale..

senti il fiato sul collo in classifica? :p

Ah ecco cos'è sto ansimare che sentivo, meno male, pensavo a un maniaco...ma sì, mi scavalcherai in scioltezza dopo l'ultima W, ma almeno le mi spie scopriranno a cosa è allergico Enduenas e potrò metterlo fuori gioco nei playoff ;)

p.s. in realtà avevo guardato la tua forma durante la partita con ganjal, aspettandomi valori alti dai tuoi lunghi visto che lo stavi uccidendo a rimbalzo; avevo visto che erano sul 7-8, e che avevano giocato molto, stavo già sperando in un calo
domani son mazzi invece

Last edited by Marlin at 5/28/2010 9:29:08 PM

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
From: poe

This Post:
00
145100.35 in reply to 145100.33
Date: 5/29/2010 9:31:33 AM
Overall Posts Rated:
2020
senti il fiato sul collo in classifica? :p

Ah ecco cos'è sto ansimare che sentivo, meno male, pensavo a un maniaco...ma sì, mi scavalcherai in scioltezza dopo l'ultima W, ma almeno le mi spie scopriranno a cosa è allergico Enduenas e potrò metterlo fuori gioco nei playoff ;)

p.s. in realtà avevo guardato la tua forma durante la partita con ganjal, aspettandomi valori alti dai tuoi lunghi visto che lo stavi uccidendo a rimbalzo; avevo visto che erano sul 7-8, e che avevano giocato molto, stavo già sperando in un calo :D
domani son mazzi invece

eheheh, dai che hai il quintetto più forte del girone, peccato che ti mancano un paio di cambi decenti :p