A- Lo slogan è stupendo!!! Se i GM me lo permettono lo metto come comunicato stampa ;p
B- La prima domanda non sono sicura di aver capito quello che volevi sapere, però provo a rispondere lo stesso!!!
Sicuramente la simpatia è un fattore secondario con cui sceglie il CT della nazionale. Non vorrei peccare di presunzione, però credo di aver le capacità di gestirla, ovviamente non mi metto al livello del dottore e ancor meno, e il dottore non me ne voglia, a quello del nostro GM-piangina, che con l'ultimo mondiale conquistato con l'U21 ha davvero spremuto sangue dalle rape (ero la pazza che alle 2 di notte insieme ad altri 2/3 affezionati che non si è persa neanche una partita di quel mondiale, ed ero in chat con il GM, e conoscevo le "forze" che avevamo in campo, quindi posso assolutamente affermare che ha fatto il miracolo); però la mia gavetta/esperienza me la sono fatta, come ho detto nel mio discorso elettorale prima al seguito di gnappo, come scout e infine con zezo!!!!
Non credo che la mia squadra di club sia un buon metro di paragone epr valutare le mie capacità, perché come ben sai sono disposta anche alla retrocessione per allenare il pupo che mi hai venduto come si deve. In stagione 12 ho giocato delle partite di campionato con i 18enni titolari per salvaguardare l'allenamento. Però c'è anche da considerare che con un roster decisamente inferiore mi sono giocata un ottavo di coppa alla grande contro kandale. (spero di aver centrato la risposta, se no basta dire cosa vuoi ancora sapere e risponderò)!!!!
C- Il puzza? Se il db è correttamente aggiornato è sicuramente il miglior giocatore che abbiamo per il ruolo di play (imho)
Cbis- la formazione che ti sto dando prendila con le dovute pinze, perché per me non si può prescindere dall'avversario, non ti do più formazioni in base ad attacco e difesa se no qui ci sto fino a domattina a scrivere!!! Per esempio come ho detto prima, potrei decidere di mettere un arco o un cocchetelli come AG titolare in una princeton, però sempre in relazione all'avversario, perché se scegliessi di attaccare princeton, ma contro dei lunghi monster, potrei decidere di mettere turbato anche se meno adatto a una princeton di un arco o di un cocchetelli. cmq la formazione dovrebbe essere più o meno così (considera che mi sto ancora studiando il DB)
P Puzza - Fiumara
G Lattanzi - Gambino
AP?
AG Fanesi - ? (Schiavon-cocchetelli- fois qui devo studiarmeli ancora un po')
C Turbato - Ridente
all'ap non ho segnato nessuno perché ovviamente è ilruolo che più dipende dall'attacco e dalla difesa
Tiposso nominare papalia, tondi, felicello bruschi, ma sai benissimo come la penso sull'AP, epr me è uno dei ruoli più delicati e anche importanti per il gioco. È risaputo che sono per le AP complete e storco un po' il naso davanti a quelle prettamente specialistiche, però in base alla partita si potrebbe anche rischiare una guardia o un AG in quel ruolo. come più volte è stato utilizzato un fanesi, o una guarda alla sirigu (ho fatto questo nome perché so che è un giocatore che conosci) cmq per intenderci una G con una discreta ID e se poi avesse anche rimbalzo sarebbe perfetto ;p
cmq come avevi detto tu, tutto questo a parità di forma.
Spero di aver risposto esaurientemente alle tue domenade, in caso contrario chiedi pure ancra, appena posso risponderò!!