BuzzerBeater Forums

Italia - V.177 > Stagione 15

Stagione 15

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169634.33 in reply to 169634.32
Date: 1/29/2011 1:52:39 PM
Overall Posts Rated:
3636
Ti tengo in considerazione eccome, è solo che non ho ancora piena coscienza della forza della tua squadra perchè l'hai assemblata in quattro e quattr'otto e non ho ancora avuto modo di darci un'occhiata.
Mi sembrava doveroso considerare big-match a Est la partita Padova-Fatù perchè Padova occupava la seconda posizione provvisoria, ma credo sia più che possibile un tuo secondo posto finale in conference.
Devo dire che non avevo neanche ben guardato i movimenti di mercato di Fatù, che in effetti può insidiare Pacific Heights per la vittoria finale, anzi mi sembrano molto vicini almeno come stipendio dei giocatori.
Tuttavia Pacific non ha comprato ancora nessuno, e credo abbia qualche colpo in canna...

Io oggi ho completamente sbagliato tattica, invece che 3-2 ho messo 2-3 e gli esterni di marcosao mi hanno fatto a pezzi, su tutti Toussaint. E meno male che gli ho rotto Borne all'inizio, sennò il passivo sarebbe stato più pesante. Il risultato è anche bugiardo perchè non sono stato mai in partita, giusto ho ridotto un po' le distanze nell'ultimo quarto...
I due nuovi acquisti han fatto 6 falli a testa, come inizio non c'è male direi... un immenso Sulaiman, 32 punti e percentuali da brivido ma non basta.

PS: a Ovest sembra essere tornato attivo a tempo pieno Partizan Beretta, occhio che è uno squadrone...

Last edited by Aureliano71 at 1/29/2011 2:00:28 PM

This Post:
00
169634.34 in reply to 169634.33
Date: 1/30/2011 6:10:58 AM
Overall Posts Rated:
00
Caro Aureliano 71,

innanzitutto ti faccio i complimenti per la partita di ieri, buona prova dei nuovi e il solito grande Sulaiman che ci ricorda prestazioni di Ray Allen in giornata di grazia. Ultimo quarto stratosferico direi

Borne per fortuna mia starà fuori solo una settimana ma è stata una buona occasione per la guardia draftata nell'ultima off season che si è dimostrata all'altezza dei suoi collegi esterni più anziani...

Secondo punto: non ho alcun colpo in canna, il roster mi sembra più che valido così e non mi voglio svenare con gli stipendi... Spero di mettere qualcosa da parte per un grande acquisto al solo patto di salire in IV serie, sempre se non esca il Kjzukuz della situazione ( mi sa che l'ho scritto male!!!)))) e Fatù in questo senso mi preoccupa, SQUADRONE VERO

Buon campionato a tutti

This Post:
00
169634.35 in reply to 169634.34
Date: 1/30/2011 9:00:10 AM
Overall Posts Rated:
3636
Ferreira è un ottimo cambio, infatti non credo che abbia fatto rimpiangere Borne più di tanto, anche se ad un certo punto con Escribà e Toussaint insieme in campo e Zammit in rotazione perchè già carico di falli, ho visto i sorci verdi.
Credo di aver assemblato un buon gruppo, il mio obiettivo è superare Partizan Beretta in questa stagione ma ho bisogno della crescita dei lunghi (Stomeo ha fatto abbastanza pena in tutto ieri, Castillo si è salvato per i rimbalzi) e di un po' di allenamento in Resistenza, specie per i nuovi.

This Post:
00
169634.36 in reply to 169634.35
Date: 2/2/2011 6:57:21 AM
Overall Posts Rated:
3636
Con la cessione della giovane guardia Petta la società Polvere di Diamanti annuncia la chiusura del mercato, questi sono gli 11 che disputeranno tutto il resto della stagione e ora bisogna solo dar loro il giusto allenamento. Il roster allestito è ritenuto di buon livello e pur ammettendo la superiorità di Fatù e Pacific Heights (in ordine strettamente alfabetico) si cercherà di conseguire il massimo risultato possibile.
La società smentisce inoltre seccamente i rumors su una possibile cessione a breve termine della guardia Hakim Sulaiman, che resterà nel roster ancora per lungo tempo. Il rapporto rendimento/stipendio è ottimo e anche qualora in futuro dovesse arrivare un altro giocatore nello stesso ruolo il belga resterà nel gruppo per garantire qualità ed esperienza ai compagni.

This Post:
00
169634.37 in reply to 169634.36
Date: 2/26/2011 2:01:50 PM
Overall Posts Rated:
3636
A questo punto devo le mie scuse a Dariet per averlo sottovalutato, la vittoria netta contro Pacific Heights utilizzando minor impegno dice che il favorito della stagione è Fatù.
Spiace perchè nel nostro incontro al 99% non potrò utilizzare il play Zammit infortunatosi oggi, anche perchè credo avesse buone probabilità di convocazione per l'All Star Game.
Senza uno dei miei migliori giocatori diventa ancora più difficile giocare contro Fatù, già oggi contro ivrea22 l'assenza è pesata e ho rischiato grosso...

Last edited by Aureliano71 at 2/26/2011 2:02:17 PM

This Post:
00
169634.38 in reply to 169634.37
Date: 3/12/2011 8:43:02 AM
Overall Posts Rated:
22
Ciao a tutti!

Era quello che intendevo ad inizio campionato quando ho detto di aspettare almeno l'allstar game per poter fare pronostici più realistici, comunque tranquillo Aureliano, mica me la sono presa :)
Devo dire che nemmeno io mi aspettavo di vincere così contro Pacific Heights, contro di te invece in casa mia ho avuto più difficoltà. Ora c'è solo da vedere come va il ritorno! Speriamo sia arrivato il momento di salire in IV non tanto per una questione di serie ma più che altro per gli incassi, che ora come ora non permettono troppi movimenti sul mercato..be, buon proseguimento di stagione a tutti! :)

This Post:
00
169634.39 in reply to 169634.38
Date: 3/19/2011 10:48:37 AM
Overall Posts Rated:
3636
Non vedo come tu possa perdere una partita, nella tua conference con tutto il rispetto non vedo squadre in grado di batterti.
Sta facendo un grande campionato Como Cold che ha allestito in poco tempo un roster di tutto rispetto, ma non penso che possa pensare di ruscire dove io e Pacific Heights abbiamo fallito, ne che tantomeno ci possa riuscire Umana Reyer. Queste 2 squadre si giocheranno l'accesso alla finale di conference, è il massimo a cui possano ambire credo... Io i soldi per un acquisto in grado di farmi fare un ulteriore salto di qualità ce li avrei pure, ma pago allo staff stipendi da parlamentari e se non li sostituisco a breve il bilancio ne risentirà. Vedremo quel che riesco a fare...
Ciao

Edit:
Oggi abbiamo superato l'esame di maturità sconfiggendo per la prima volta Partizan Beretta. Il match è stato molto intenso e finché Joe Babic è stato in campo l'avversario ha risposto sempre colpo su colpo, nel finale però è andato in rotazione in quanto gravato di falli e siamo riusciti a portarla a casa (il risultato è un po' bugiardo perchè fino a 3 minuti dalla fine il match era ancora apertissimo). Prova ottima da parte di tutti i giocatori, quel che mi sorprende della mia squadra è che non c'è un giocatore che spicca sugli altri (prova ne è il fatto che non ho giocatori nelle classifiche), e i punti li segnano una volta uno una volta l'altro. Ma direi che va benone così...

Last edited by Aureliano71 at 3/19/2011 3:03:49 PM

This Post:
00
169634.40 in reply to 169634.34
Date: 3/22/2011 3:23:35 PM
Overall Posts Rated:
3636
Secondo punto: non ho alcun colpo in canna, il roster mi sembra più che valido così e non mi voglio svenare con gli stipendi...

(14288055)

E meno male... se ti volevi svenare invece voglio vedere cosa ti portavi a casa!
Beh complimenti, una bella casella in vista dei playoff. Ma qualcosa farò anch'io anche se non dispongo di tale cifra, che qua vi state rinforzando tutti come delle bestie e io mica posso stare a guardare... Ennò!