più che altro è difficile scambiarsi informazionida quello che ho capito quello che a te di default viene indicato come numero 1 a un altro può essere il numero 5,12 o 21quindi non puoi dire a uno, per esempio: "oh va che il 19 è un 18enne 4 palle ecc..." semplicemente perchè a lui quel giocatore sarà indicato con un altro numero
lo è già!io l'ho fatto!
Ho iniziato ad investire 10k nel draft solo questa settimana ma sono indeciso se ne valga la pena oppure no, considerando anche il fatto che attualmente avrei la 12a scelta. Secondo voi, è meglio che risparmio questi 10k a settimana o comunque vale sempre la pena investire qualcosa nel draft, anche se poco?
per me non gli conviene.... arriva primo... cioè sceglie per ultimo e prende quello che gli lasciano..... quindi la scelta la fanno gli altri, non luisi ma ma se sono tutti bot loro non fanno scelte e quindi potrà essere sfortunato per 1, massimo 2 giocatori ma comunque qualcuno buono lo prende!
per me non gli conviene.... arriva primo... cioè sceglie per ultimo e prende quello che gli lasciano..... quindi la scelta la fanno gli altri, non lui