piccola scommessa vinta salgaro, probabilmente la logica diceva di usare pirruccio che offriva piu difensore e forse un pochino piu completo anche a livello di passaggio, ma salgaro ha fatto la sua porca figuraMa infatti per me hai sbagliato in questa scelta, ma hai vinto quindi stop :P
piccola scommessa vinta salgaro, probabilmente la logica diceva di usare pirruccio che offriva piu difensore e forse un pochino piu completo anche a livello di passaggio, ma salgaro ha fatto la sua porca figura
piccola scommessa vinta salgaro, probabilmente la logica diceva di usare pirruccio che offriva piu difensore e forse un pochino piu completo anche a livello di passaggio, ma salgaro ha fatto la sua porca figuraMa infatti per me hai sbagliato in questa scelta, ma hai vinto quindi stop :PMi suona strano a dirsi ma sono d'accordo.A parità di forma anche io avrei preferito + difesa e attacco secondario di Pirruccio rispetto al +attacco di Salgaro (sul passaggio direi si tratti al più di mezzo livello di differenza), detto ciò per me comunque la soluzione del dilemma non è oggettiva, sò gusti.Inoltre io ho molto più bisogno di te degli spiccioli del merchandising :P
piccola scommessa vinta salgaro, probabilmente la logica diceva di usare pirruccio che offriva piu difensore e forse un pochino piu completo anche a livello di passaggio, ma salgaro ha fatto la sua porca figuraMa infatti per me hai sbagliato in questa scelta, ma hai vinto quindi stop :PMi suona strano a dirsi ma sono d'accordo.A parità di forma anche io avrei preferito + difesa e attacco secondario di Pirruccio rispetto al +attacco di Salgaro (sul passaggio direi si tratti al più di mezzo livello di differenza), detto ciò per me comunque la soluzione del dilemma non è oggettiva, sò gusti.Inoltre io ho molto più bisogno di te degli spiccioli del merchandising :PSoprattutto per questo motivo, Salgaro in OD è ancora indietro (anche se non ho ricontrollato il suo livello di recente) per cui lo userei sempre come rotazionePunti di vista comunque :)
complimenti a robben90
complimenti a robben90grazie mille *_*
piccola scommessa vinta salgaro, probabilmente la logica diceva di usare pirruccio che offriva piu difensore e forse un pochino piu completo anche a livello di passaggio, ma salgaro ha fatto la sua porca figuraMa infatti per me hai sbagliato in questa scelta, ma hai vinto quindi stop :PMi suona strano a dirsi ma sono d'accordo.A parità di forma anche io avrei preferito + difesa e attacco secondario di Pirruccio rispetto al +attacco di Salgaro (sul passaggio direi si tratti al più di mezzo livello di differenza), detto ciò per me comunque la soluzione del dilemma non è oggettiva, sò gusti.Inoltre io ho molto più bisogno di te degli spiccioli del merchandising :PSoprattutto per questo motivo, Salgaro in OD è ancora indietro (anche se non ho ricontrollato il suo livello di recente) per cui lo userei sempre come rotazionePunti di vista comunque :)Vi posso anche dare ragione su questo punto meglio uno con piu difesa, ma tutto va rapportato a chi si ha contro. Visto che la francia usa Morel titolare che offensivamente è davvero poca cosa ( 15 JS e 10 JR) la difesa perimetrale in quel ruolo, dato che difendevamo a uomo, era piu che sufficiente.