Sì, la parte economica è la più complicata, visto che hanno fatto in modo che, a determinati parametri che hanno loro, devi finire sempre in pari...
Anche a me servirebbe un rinforzo, anzi due, vista la sfiga degli infortuni che ho avuto, ma anche solo fare gli aquisti d'emergenza, come ho fatto ad inizio stagione, mi hanno mandato in rosso ed allora non ha senso...
Però non è nemmeno bello avere un play come Grasseni da non meno di 6-10 assist e 10-15 punti a partita, che non riesce a farne più di 2 e segnare lasciamo perdere, perchè non si schioda da un sufficiente di forma, avendolo spremuto per mancanza di rincalzi, idem per i miei lunghi, tra i migliori della lega, che da un pò di tempo vengono ridicolizzati come non avessero mai giocato...
Ovviamente non sto togliendo niente a chi mi ha sconfitto, ma ieri, guardando i matchups, avrei chiesto a chiunque, senza sapere il risultato, se c'erano 24 punti di scarto!
Comunque sia, pazienza: volevo cambiare sistema di allenamento ed applicare quello che utilizzo su Hattrick, ma proprio per motivi economici non è possibile, così vorrà dire che tornerò ai multiskill: almeno non avrò problemi di sostituzioni
Buona giornata a tutti!