BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
From: Jericho
This Post:
00
214593.33 in reply to 214593.32
Date: 4/18/2012 12:47:11 PM
Overall Posts Rated:
125125
senza che quoto uno ad uno tutti i post rispondo in via generale

quando preparo una partita sento il parare di queste persone

- Gioi
- MP
- Blackmouse
- Steve Makis
- Dexter

Sono 5 manager esperti, tutti e 5 con accesso al DB e con esperienza in campo di Nazionali non mi sembrano i primi 5 minchioni. Le partite di quest'anno tolta quella con la polonia non necessitavano di particolari attenzioni

Per quanto riguarda il coinvolgere la comunità insieme a Radiobasket abbiamo fatto il concorso a premi che si sperava accendesse l'interesse delle persone, in parte ci siamo riusciti in parte no.Siamo all'ottava manches significa aver offerto 8 settimane su 14 di una stagione qualcosa su cui parlare della NT che non siano solo le partite. Finito questo cercheremo di inventarci qualcos'altro

Per quanto riguarda il Delfino ripeto la mia caselle BB-mail è sempre libera (insomma) chi ha voglia di essere il prossimo CT si faccia avanti non metto paletti di nessun tipo. Durante il dibattito 3 persone si erano fatte avanti, vengo eletto spariscono che devo fa? Non posso essere io a mandare bbmail a tutti gli utenti del gioco e dire: "Ciao vuoi essere il prossimo ct della NT?"

This Post:
00
214593.34 in reply to 214593.33
Date: 4/18/2012 12:48:36 PM
Overall Posts Rated:
125125
aggiungo che mi ero dimenticato con Gioi parlo veramente a 360° gradi della NT, poi pero' ci scontriamo con una comunità che se ne sbatte altamente io non posso fare i miracoli esempio eclatante Musso, si discute settimane che doveva andare ad un utente di A poi puff non va li per non si sa quale motivo

e con questo ripeto ho commesso un errore lunedi e non ci sono giustificazioni

This Post:
00
214593.37 in reply to 214593.29
Date: 4/18/2012 3:52:01 PM
Freccia Azzurra
IV.18