BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
From: Jericho
This Post:
00
214593.33 in reply to 214593.32
Date: 4/18/2012 12:47:11 PM
Overall Posts Rated:
125125
senza che quoto uno ad uno tutti i post rispondo in via generale

quando preparo una partita sento il parare di queste persone

- Gioi
- MP
- Blackmouse
- Steve Makis
- Dexter

Sono 5 manager esperti, tutti e 5 con accesso al DB e con esperienza in campo di Nazionali non mi sembrano i primi 5 minchioni. Le partite di quest'anno tolta quella con la polonia non necessitavano di particolari attenzioni

Per quanto riguarda il coinvolgere la comunità insieme a Radiobasket abbiamo fatto il concorso a premi che si sperava accendesse l'interesse delle persone, in parte ci siamo riusciti in parte no.Siamo all'ottava manches significa aver offerto 8 settimane su 14 di una stagione qualcosa su cui parlare della NT che non siano solo le partite. Finito questo cercheremo di inventarci qualcos'altro

Per quanto riguarda il Delfino ripeto la mia caselle BB-mail è sempre libera (insomma) chi ha voglia di essere il prossimo CT si faccia avanti non metto paletti di nessun tipo. Durante il dibattito 3 persone si erano fatte avanti, vengo eletto spariscono che devo fa? Non posso essere io a mandare bbmail a tutti gli utenti del gioco e dire: "Ciao vuoi essere il prossimo ct della NT?"

This Post:
00
214593.34 in reply to 214593.33
Date: 4/18/2012 12:48:36 PM
Overall Posts Rated:
125125
aggiungo che mi ero dimenticato con Gioi parlo veramente a 360° gradi della NT, poi pero' ci scontriamo con una comunità che se ne sbatte altamente io non posso fare i miracoli esempio eclatante Musso, si discute settimane che doveva andare ad un utente di A poi puff non va li per non si sa quale motivo

e con questo ripeto ho commesso un errore lunedi e non ci sono giustificazioni

This Post:
00
214593.37 in reply to 214593.29
Date: 4/18/2012 3:52:01 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
o ned :p
o un qualsiasi utente di serie A, la serie che mi sembra più sbattersene le palle... eppure molti team in serie A non necessitano tempo, o danno sù la stagione o giocano comunque ad minchiam

Sai che non faccio parte della casta e quindi non ho i necessari appoggi politici per fare il CT
Ciò detto, seguo i risultati ed il dibattito se e quando c'è, ma la cosa successa l'ultima volta mi ha dato estremamente fastidio perchè se uno dice cazzate è bene che le dica a casa sua, ho ancora da avere le prove... Il fatto che si guadagni di più ad avere dei nazionali nel roster mi sembra palese, eppure guarda caso sono l'unico utente non interessato a guadagnare di più, geniale. Poi ci sono quelli che se si rendono conto di non avere un giocatore all'altezza per la nazionale preferiscono evitare di far perdere tempo a scout e ct, ma tale cosa è forse troppo signorile... Pertanto se i nuovi cicli sono questi meglio starne lontani. Se ci aggiungi che non concordo affatto su appoggiare la crescita di giocatori come turbato hai il quadro completo. Piuttosto mi sembra strano che data la tua esperienza non ti sbilanci quando ci sono delle discussioni utili al ct di turno o alla comunità.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Tuddu

This Post:
00
214593.38 in reply to 214593.32
Date: 4/18/2012 4:23:25 PM
Overall Posts Rated:
12491249
riguardo la mia rabbia delle scorse elezioni è vero: tra le tante cose vi era una mancanza di alternative e il fatto che quelli là in alto se ne sbattono. però avevamo anche discusso del fatto dell'utilità di uno staff e anche dell'opportunità di trovare qualcuno che potesse prendere le redini alla fine del mandato. o, perlomeno, proporre tale utente alla comunità e lasciare loro scegliere se eleggerlo o meno.

ovviamente, poi, si entra nel campo delle opinioni: per me preparare un successore per dare continuità al lavoro è un requisito fondamentale per un ct nella parte che riguarda scouting e crescita della nazionale. senza di questo il suo lavoro non è, a mio avviso, soddisfacente. perchè significa condannare la nazionale al random delle candidature che visto, l'andazzo, prevede sempre più niubbi e sempre meno gente preparata. e alcuni niubbi stanno affinando il loro metodo di propaganda catalizzando i voti che arrivano non certo per la competenza del candidato. un coach bennisi, per esempio, rischia seriamente di vincere le prossime elezioni (se si ricandida il topo no, ma comunque siam lì).

mi fa piacere che ci sia gente come te si sia avvicinata alla nazionale, ne servirebbe di più. chi dice che non sei in grado? nessuno nasce "imparato", e l'unico modo di imparare è vedere da vicino il lavoro della nazionale. bene che te l'abbia chiesto jericho, ti ha messo nella condizione di osservare da vicino il suo lavoro o di specializzarti in un determinato campo? ricordiamoci che diventare ct è solo l'ultimo step di una scala che prevede di fare esperienza in mille ruoli intermedi (preparazione partite, giocatori, studio avversari, accasamenti, etc).

ps: le mie polemiche s'inseriscono in una comunità in stato comatoso. sicuro che siano queste a far male la nazionale e non il silenzio e menefreghismo generale? ad ogni modo non c'è alcun pericolo che mi ricandiderò in italia. i candidati dovrebbero avere stima del loro elettorato, io non ce l'ho. :P

From: Tuddu

This Post:
00
214593.39 in reply to 214593.33
Date: 4/18/2012 4:31:35 PM
Overall Posts Rated:
12491249
prendiamo per vere le tue parole, anche se ti stai contraddicendo da solo ( ora sono 5, prima era solo gioi):

hai un forum dove i tuoi collaboratori metteno a confronto le idee?
a quelli che si sono proposti hai provato a dare compiti concreti oppure aspettavi che ti mailassero "ciao, mi fai diventare vice-ct in modo da poter diventare tuo erede?"

From: ned

This Post:
11
214593.40 in reply to 214593.38
Date: 4/18/2012 5:41:33 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
non per difendere nessuno, su quello che è successo non entro, sul fatto che qualsiasi altra persona avrebbe potuto fare poco o nulla per coinvolgere la comunità invece mi sento di dire che manco la farfallina di belen avrebbe potuto qualcosa. E questo non perchè sia la nazionale ma perchè è tutto morto. Non ci sono discussioni serie su bb da parecchio tempo i vecchi sono vecchi e non hanno più nulla da dire perchè tutto è stato detto e nulla è cambiato, semmai dovrebbero essere i giovini ad emergere ma dato lo stato comatoso come dici te, forse non se la sentono, boh...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Joetheshow

To: ned
This Post:
00
214593.41 in reply to 214593.40
Date: 4/18/2012 5:46:25 PM
Overall Posts Rated:
181181
non per difendere nessuno, su quello che è successo non entro, sul fatto che qualsiasi altra persona avrebbe potuto fare poco o nulla per coinvolgere la comunità invece mi sento di dire che manco la farfallina di belen avrebbe potuto qualcosa.

Forse quella qualcosa lo poteva fare..... :-)

E questo non perchè sia la nazionale ma perchè è tutto morto. Non ci sono discussioni serie su bb da parecchio tempo i vecchi sono vecchi e non hanno più nulla da dire perchè tutto è stato detto e nulla è cambiato, semmai dovrebbero essere i giovini ad emergere ma dato lo stato comatoso come dici te, forse non se la sentono, boh...

Difficile dire qualcosa di nuovo su un gioco che non cambia da un bel po'.....

This Post:
00
214593.42 in reply to 214593.39
Date: 4/18/2012 6:01:32 PM
Overall Posts Rated:
125125
prendiamo per vere le tue parole, anche se ti stai contraddicendo da solo ( ora sono 5, prima era solo gioi):

hai un forum dove i tuoi collaboratori metteno a confronto le idee?
a quelli che si sono proposti hai provato a dare compiti concreti oppure aspettavi che ti mailassero "ciao, mi fai diventare vice-ct in modo da poter diventare tuo erede?"

Non ci sono contradizioni gioi è la persona che sento tutti i giorni, gli altri li sento quando necessito di piu parari e li metto a confronto. Non uso un forum uso msn

per i vice ct gli avevo dato compiti tra i quali studio dell'avversio, dei giocatori sul mercato, arricchimento del DB straniero oltre che i piu ovvi ma poi si sono tirati indietro dopo pochi giorni nn ci posso fa molto.

Per gli scout della NT li ho cercati io personalmente tutti contattandoli via BB-mail

This Post:
00
214593.43 in reply to 214593.42
Date: 4/18/2012 6:12:41 PM
Overall Posts Rated:
514514
Io ti consiglio di non ricandidarti per le prossime elezioni. 2 mandati sono già pesanti, 3 non oso immaginare. Si commettono errori, non si fa capire alla comunità quanto ci si tiene realmente ed il mazzo che ci si fa lo capiscono in pochi che ci passano.

Come dissi con Pericle al tempo hai fatto una ca**ata che ovviamente non dovevi fare. Ora vinci il vincibile, comunque, poi se ne riparlerà.

E' chiaro che se uno non riesce a settare la formazione, magari non é che nemmeno abbia preparato proprio la partita la massimo, quindi di conseguenza un pò scende la catena o almeno é scesa per quella settimana.

Ora é in salita, ma ci sono armi nel roster valide per provare a bene figurare. Daje

Advertisement