BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Francia, rivali storici

[U21] Francia, rivali storici

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235509.33 in reply to 235509.32
Date: 2/5/2013 7:36:10 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Uhm, spero che il discorso sia generale e non diretto a me perchè altrimenti non hai capito il senso della mia critica.
Ma penso che comunque tu abbia capito.
Con questo la chiudo perchè se no sembra una polemica più grande della cazzatina che effettivamente è.

This Post:
00
235509.34 in reply to 235509.33
Date: 2/5/2013 9:27:09 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Uhm, spero che il discorso sia generale e non diretto a me perchè altrimenti non hai capito il senso della mia critica.
Ma penso che comunque tu abbia capito.
Con questo la chiudo perchè se no sembra una polemica più grande della cazzatina che effettivamente è.

Il discorso è generale ed è riferito a Gioi ed al fatto che si può allenare e tenere in forma i giocatori senza far sprofondare il club, è per dire che 80' è un minutaggio che dà il calo di forma spessissimo quindi il 48+35 non fa il bene di nessuno, imho.
Poi è anche riferito a Laneve che può farsi benissimo due partite da titolare, come tutti quelli che allenano biruolo o meno di 3 giocatori mono, basta che nelle situazioni di sforo si stia attenti.
Comunque ho capito il senso del tuo discorso, non concordo ma ho capito. :)

This Post:
00
235509.36 in reply to 235509.35
Date: 2/5/2013 9:39:23 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
non è detto debbano essere per forza 35 minuti, dipende da settimana a settimana, quindi è a libera gestione del manager
dove sarebbe il vantaggio invece di dare su in partenza la partita per sperare (perchè questo è, non c'è nessuna certezza) di avere un valido invece di un forte medio la settimana successiva?

Mica è un discorso che fai di settimana in settimana. Devi sempre ragionare a lungo termine, se alleni 3 mono lo sai che devi avere 6 titolari perché se invece del 48+12 fai il 48+35, nel primo caso, di media, ti attesti sul valido, nell'altro sul rispettabile. Poi c'è il caso e la settimana particolare ma di base è così. Altrimenti andiamo sempre a culo ma poi non ci si deve lamentare di avere un buon giocatore quasi inutilizzabile (perché a rispettabile i giocatori sono quasi inschierabili, eh).

EDIT: se poi vuoi giocarti tutte le partite ed allenare mono ne alleni due, io faccio così. Altrimenti fai il biruolo, che però con la nazionale c'entra poco.

Last edited by Macros (World Champion) at 2/5/2013 9:41:22 AM

This Post:
00
235509.39 in reply to 235509.37
Date: 2/5/2013 10:15:03 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
il fatto che dipenda da settimana a settimana è perchè il calendario non ti presenta ogni settimana le stesse problematiche... se invece di un 48+35 fosse un 48+29 lo vedresti diversamente... e chiaramente dipende anche dal roster, ma in quel caso è chiaro che se hai un roster inadatto tenderai a giocarne soltanto una a settimana, quindi il problema dei minuti non si porrebbe nemmeno

non sto mica dicendo "affanculo la nt", solo che penso che fino a che i minuti settimanali sono sempre sotto i 90 un coach abbia ben poco da richiedere

Invece quello che dico io è che se vai sopra gli 80 me lo dici prima che non ti convoco. :)

è evidente che la pensiamo diversamente sulla gestione della forma ed ok, non devo certo convincerti a giocare come me. Però, da coach della nazionale, se decidi di fare un certo tipo di minutaggio devo saperlo perché è anche mio diritto scegliere di non convocarti il giocatore.

Last edited by Macros (World Champion) at 2/5/2013 10:17:28 AM

From: qfwfq™

To: Bill
This Post:
00
235509.40 in reply to 235509.38
Date: 2/5/2013 10:20:50 AM
Overall Posts Rated:
375375
pensa che io alleno mono e di allenandi decenti non ne ho neanche uno...

ANATEMAAAAAAAAA

This Post:
00
235509.41 in reply to 235509.27
Date: 2/5/2013 10:37:45 AM
Overall Posts Rated:
2323
Biffo
la stagione scorsa il mio play era la riserva della nazionale, nonostante io pensassi fosse meglio del titolare(magari lo penso ancora e diverse volte ho "discusso" con il coach, e ti garantisco che era meglio del tuo) però tu sei fortunato che hai la bandierina sul tuo giocatore e devi continuare a lavorare per la squadra! perchè c'è chi questa occasione non l'ha proprio avuta! e da scout dell'U21 ti posso garantire che sono tantissimi e io mi occupo solo di nani!

e poi come ha detto Black fa comodo anche a te avere un buon giocatore in perfetta forma!

This Post:
00
235509.43 in reply to 235509.42
Date: 2/5/2013 11:07:06 AM
Overall Posts Rated:
2323
partiamo dal presupposto che ognuno può far quel che vuole, quindi se vuole schierare per 96 minuti il suo giocatore non c'è nessuno che lo vieta.

poi 10 min in piu raramente ti portano da valido in forma a meno di rispettabile (compreso), e avere forma forte tt il campionato io metterei la firma se fossi il coach della nazionale.

è anche vero che viene chiesto, almeno io ho già detto a i manager che sto seguendo, e che hanno buone possibilità di entrare in U21 la prossima stagione, che i giocatori della nazionale abbiano una buona forma altrimenti è inutile che stanno li.

e per ultimo, non si pensa che il manager sia deficente, io almeno ho scritto solo dopo la sua affermazione.
e gli ho detto, (tenendo sempre in considerazione che un gioco) tu sei fortunato, c'è chi non lo è, e che farebbe a botte per avere il proprio pupillo in nazionale. quindi è giusto lavorare bene per la nazionale, perchè c'è chi ci perde tempo (come gli scout e il coach) ed è giusto rispettare il loro impegno.

Advertisement