la prossima facciamola da me, (uscita A1 Ponzano-Soratte), a 500m da casa mia c'è un ristorante che a 14€ fa il pizza no stop il mercoledi e il giovedi. Pizze enormi a volontà, bevanda, bruschette e antipasto.molto meglio da gianni...dammi un piattino che poi te lo spiego <3tu, però, ci sei rimasto davvero.
la prossima facciamola da me, (uscita A1 Ponzano-Soratte), a 500m da casa mia c'è un ristorante che a 14€ fa il pizza no stop il mercoledi e il giovedi. Pizze enormi a volontà, bevanda, bruschette e antipasto.molto meglio da gianni...dammi un piattino che poi te lo spiego <3
la prossima facciamola da me, (uscita A1 Ponzano-Soratte), a 500m da casa mia c'è un ristorante che a 14€ fa il pizza no stop il mercoledi e il giovedi. Pizze enormi a volontà, bevanda, bruschette e antipasto.molto meglio da gianni...
la prossima facciamola da me, (uscita A1 Ponzano-Soratte), a 500m da casa mia c'è un ristorante che a 14€ fa il pizza no stop il mercoledi e il giovedi. Pizze enormi a volontà, bevanda, bruschette e antipasto.
dammi un piattino che poi te lo spiego