BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Stagione 39

Stagione 39

Set priority
Show messages by
From: PHILA76

This Post:
00
287050.33 in reply to 287050.18
Date: 7/16/2017 8:12:12 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
E' per me il momento di salutare , ho sempre messo l'allenamento davanti ai risultati sportivi ma per alcune stagione mi sono salvato, questa conference è ormai troppo forte per poter pensare di rinforzarmi e tentare la salvezza, ho 6 allenandi molto promettenti... tanko alleno e sono pronto a risalire il prima possibile a trovarvi.... in bocca al lupo a tutti per le vostre stagioni ;)

Ciao Shaq
Certo quest'anno soprattutto la vs. conf è veramente tosta ...
Ti aspettiamo presto !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
287050.34 in reply to 287050.22
Date: 7/16/2017 8:23:18 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Comunque sugli incassi noto una bella differenza nei team
Ultimo incasso in campionato
1 )Denver banans $ 396 131
2) ATLMPG $ 350 788
Per curiosità qualcuno usa i portavoce?

Complimenti per gli incassi ...
Adesso capisco perché la media del girone è cosi elavata
Io per ora sono sui 330k, ma mi aspetto un calo nella seconda parte della stagione, quando sarò fuori dalla coppa...
Io non uso il portavoce, cambio ogni tanto il livello minimo 1 ... sempre con un altro livello 1 ... e tu ?

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
287050.35 in reply to 287050.28
Date: 7/16/2017 8:32:53 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
ma che cosa ho fatto di male? non ce ne uno che "me la dia vinta" in casa , ogni partita è sudatissima dai qualcuno me la regali che ho bisogno di togliere minuti ai titolari

Tranquillo ci penso io martedì prox ... togli pure minuti ai titolari, anzi non schierarli proprio ...

nel frattempo tarzanello inarrestabile, pure con tutti a forma rispettabile mette valutazioni mica male.

È sceso giù per errore ... se non si ferma da solo .... non lo ferma nessuno ...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
287050.37 in reply to 287050.36
Date: 7/17/2017 1:30:46 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
visto la poca voglia di cambiare le cose di bb propenderei per il fatto che il portavoce è solo un mangiastipendi
tanto ma tanto ma tanto tempo fa avevo provato anch'io a un livello superiore : risultati peggio che col livello 1.
Da lì non ho mai più tentato di prenderne uno di livello anche solo 2 ...

comunque domani vinci facile, puoi pure mettere le riserve delle riserve e concentrarti sulla coppa
ah ah figurati se mi fido ... se tutto va bene mi motsi in faccia ...

tarzanello è fortissimo nulla da dire....però con il roster ridotto che ha non è che sia imbattibile al momento e il fatto che molti si siano scansati di certo non gli ha reso difficile la vita (fin'ora ha giocato 3 partite vere e penso che molti qui sprechino i normal fuori casa invece di difendersi in casa che molte delle volte ti porta solo a grosse fregature, mi sarei aspettato una gestione dell'impegno molto migliore in una II italiana)
tarzanello per perderne una si deve suicidare da solo ...

ps: ma quanti li hai pompati a rimbalzo i tuoi? a occhio il valore minimo sarà il play con 10, sarà tanto se arrivo a 25 rimbalzi
dopo la partita di domani sera se vuoi ti mando le skills ... piuttosto te ... super AG macedone ... eh ?

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
287050.40 in reply to 287050.39
Date: 7/18/2017 2:39:07 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
difensivamente devi avere dei mostri.....ho guardato 2 minuti di partita ma i miei riescono a forzare il tiro solo negli ultimi secondi dell'azione....altro che tarzanello se non vai in A con sta squadra non so chi altro possa farlo
effettivamente in difesa sono messo abbastanza bene
sto allenando 3 discreti giocatori multiskillati, completati da un paio di innesti nei punti non coperti (in realtà a dire il vero mi manca un P che sia un P vero ... ma allenando attualmente in Passaggio lo slot è coperto

Per andare in A ... a me pare che sia ancora molto, troppo presto ... prima occorre dare un bel po' di più dal punto di vista offensivo ... per me non se ne parla se non dalla prox stagione o da quella dopo ancora ... poi se arriva prima perchè il tarzanello o Cascas fanno delle follie ... non mi tiro certo indietro, però non è il mio attuale obiettivo

anche se il random della forma sembra sia andato in un unica direzione
concordo (per mia fortuna)

Dai .. alla prox !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
287050.42 in reply to 287050.41
Date: 7/23/2017 2:13:12 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Grazie per la fiducia, ampiamente NON meritata.

Vedremo le tue previsioni ...

Nel frattempo io ieri rubo una partita che, per come l'avevo impostata, e per come si era messa, meritavo più di perdere...

Peace, Flowers & Basket.
From: edeus

This Post:
00
287050.43 in reply to 287050.42
Date: 8/1/2017 4:35:29 PM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Si torna finalmente ad una bella vittoria con minore impegno, dopo 3 sconfitte consecutive ci voleva :D
Peccato lo stop di Filippi, quello non ci voleva proprio :(

Advertisement