Ma io dico eredito perchè non ho personalizzato la crescita dei giocatori a mio gusto, sono sempre stato la voce fuori dal coro in fed, e mi sono limitato a palesarlo nelle scelte tattiche di giocatori gia formati.
Sui 18enni io ho appena iniziato, ho sempre allenato 23enni presi sul mercato e rivenduti a 27 anni, questo fino alla stagione 28 in cui sono arrivato in a, da li ho iniziato a giocare per vincere e dopo averlo fatto sto tornando ad allenare 25enni, e mi sono scelto i migliori 2 di quella generazione. Avrei anche serafini opzionato ma il playout della scorsa stagione (dove sono arrivato perdendo 2 partite di 1 e 2 punti) ha rovinato il piano. Serafini che sto aggiornando io da qualche mese e al quale ho comunicato i piani di gianloco visto che è un utente che legge i messaggi una volta ogni 2 settimane se va bene...
Sulla crescita dei giocatori io sono scout di una decina di 18enni appena diventati 19enni, sono agli inizi quindi, e ho sempre dato ampi pareri a chi me li ha chiesti tramite pm. Sul forum non sono sempre attivo per mancanza di tempo. Il piu del tempo su bb sto fisso sul roster a farmi pippe mentai su come allenarli/schierarli

Fare la formazione solo sul db mi fa venire il mal di testa

devo aprire 15 schede una per giocatore e usare troppo il mouse

posso chiederti dove hai dedotto che "subentrare e dire "qua si fa come dico io" avendo detto poco e niente prima" ?
perchè mi sembrava di esser stato molto chiaro con "Non vi chiedo di cambiare i giocatori a mio gusto"
Last edited by antani at 6/22/2017 5:42:27 AM