ma dai, che esagerazione!che una volta tanto si aspetta un pò di più che fa?fossero questi i problemi!
ma dai, che esagerazione!che una volta tanto si aspetta un pò di più che fa?fossero questi i problemi!La fame nel mondo. Pensiamo a quello.
Io ho la sensazione che utilizzino lo stesso *motoredigioco* sia su HT che su BB, una modifica qui si ripercuote lì e viceversa. Se notate il ritardo degli allenamenti dall'altra parte è cosa comune da qualche settiamana
dico..secondo me i BBs saranno sul forum a nostra disposizione..come dice la nius..e ora ritardano l'allenamento per far sì che si parli di quello e non di tutte le altre cose (termine lusinghiero :P) che hanno fatto di recente :D
io non so.. già ieri mi hanno fatto deprimere la squadra non facendomi settare la formazione per il down del sito e mi son ritrovato il miglior giocatore rotto ed altri 4 con minutaggio superiore a 90 minuti...ed oggi l'allenamento di rimbalzo ha avuto solo uno scatto.. in tiro da sotto.. o_O
io non so.. già ieri mi hanno fatto deprimere la squadra non facendomi settare la formazione per il down del sito e mi son ritrovato il miglior giocatore rotto ed altri 4 con minutaggio superiore a 90 minuti...ed oggi l'allenamento di rimbalzo ha avuto solo uno scatto.. in tiro da sotto.. o_Ovedi ancora gli scatti della scorsa settimana, l'allenamento di oggi ancora non è stato effettuato :)