più guardo il risultato della mia partita (1154640) e più mi incazzo come una iena con il gioco e con me che non lo capisco...
non penso che un umano a guardare i valori finali potrebbe capire perchè ho perso, ma la cosa che mi infastidisce di più è:
se io faccio mediocre in att. perimetrale e lui pietoso in dif. perimetrale lo dovrei legnare con i piccoli, i quali dovrebbero segnare con buone percentuali o viceversa se i miei nani non sanno tirare (in assoluto) o sanno farlo ma in questa partita han tirato male (dato relativo al singolo match quindi) non posso fare mediocre!!!!!
è una cosa che ho riscontrato in diverse partite anche non mie e secondo me c'è qualcosa che non quadra perchè se i valori riportati cozzano col risultato si è costretti a pensare al random anche quando magari la spiegazione c'è ma non si vede..
..i matchup ratings data la loro misteriosità nemmeno li nomino, ma se qualcuno ci vede un modo ci comprendere la mia sconfitta sono in ascolto!
Premesso che pure io trovo assurdo il tuo risultato, ma uno potrebbe dire che semplicemente può essere il risultato della sfiga randomatica che vi è in ogni manageriale.
Eppure ultimamente (parlo di questo inizio di stagione) si vedono troppe partite dal risultato illogico, per cui sarebbe bene iniziare a ragionarci un pò bene sù.
Queste sono le mie idee:
- Le statistiche contano poco o nulla, altrimenti non perderei continuamente (il random dovrebbe farti andare male la singola partita, se si ripete vuol dire che ci sono altri problemi).
- I Matchup Ratings restano un mistero inspiegabile, io per esempio ho degli ottimi tiratori che però fanno sempre valutazioni penose anche contro avversari scarsi (almeno guardando gli ingaggi bassissimi che non lasciano pensare ad un valore difensivo elevato). Ovviamente ho variato più tattiche offensive (in questa stagione post basso, att. in movimento, equilibrato, cerca giocatore sotto canestro, velocizza l'azione..), cercando di volta in volta di trovare il lato debole dell'avversario... ma niente, comunque sia si resta sempre su incomprensibili valori di Matchup Ratings.
Se vuoi ci confrontiamo sui giocatori, perchè altrimenti non so proprio in che modo si possano trovare spiegazione a partite come la tua di ieri o la mia di coppa.
Se mi posti le skills dei tuoi 5 base vediamo