BuzzerBeater Forums

BB Italia > è mia?

è mia? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
97468.33 in reply to 97468.1
Date: 6/17/2009 1:53:46 PM
Overall Posts Rated:
3232
1) era tua da mesi, moviti!

2) io non lo farei.

3) se proprio lo fai, aspettati o di venir picchiato dall'ex, o di esser ucciso da lei.

se il gioco vale la candela, vacci :)

edit: mo non iniziate con sti 3d pure qui però eh!

edit2: perchè non eri nello staff di gnappo? mah!

Last edited by Verrinho at 6/17/2009 1:57:36 PM

This Post:
00
97468.34 in reply to 97468.27
Date: 6/17/2009 1:56:46 PM
Overall Posts Rated:
3232
Concordo con Jericho. Non c'è niente di più lineare del ragionamento di un uomo.
Viceversa quello delle donne....

uomo: birra, cibo, sport, fiha (possibilmente unendo il tutto in un'unica soluzione). il resto non conta.
donna: coccole, amore, shopping, psicologia, discussioni, fidanzamento, matrimonio, ikea, etc...

metterei il vino al posto della birra per alcuni uomini, me compreso.

forse è questo quello che le donne non capiscono di noi...il vino o la birra....

This Post:
00
97468.35 in reply to 97468.34
Date: 6/17/2009 2:28:58 PM
Overall Posts Rated:
404404
Concordo con Jericho. Non c'è niente di più lineare del ragionamento di un uomo.

uomo: birra, cibo, sport, fiha (possibilmente unendo il tutto in un'unica soluzione). il resto non conta.
donna: coccole, amore, shopping, psicologia, discussioni, fidanzamento, matrimonio, ikea, etc...

forse è questo quello che le donne non capiscono di noi...il vino o la birra....

ma come siete limitati...noi uomini siamo molto più strani...ci sono tanti tipi di alcolici tra cui siamo faticosamente obbligati a scegliere,vodka,sangria,ecc...
P.S. se bevo un cocktail di quelli pesanti parto in un secondo :P

This Post:
00
97468.36 in reply to 97468.35
Date: 6/17/2009 2:32:10 PM
Overall Posts Rated:
3232
già.

ora che ho capito io la nostra grande difficoltà, sono pronto a svelarlo alle donne, chissà come ci rimarranno a scoprire le difficoltà di noi uomini!

This Post:
00
97468.37 in reply to 97468.36
Date: 6/17/2009 2:40:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
già.

ora che ho capito io la nostra grande difficoltà, sono pronto a svelarlo alle donne, chissà come ci rimarranno a scoprire le difficoltà di noi uomini!

sarà uno choc da cui potranno riprendersi solo con un bel pò di terapia,ovviamente insieme al proprio compagno uomo...

This Post:
00
97468.38 in reply to 97468.35
Date: 6/17/2009 2:48:28 PM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565

ma come siete limitati...noi uomini siamo molto più strani...ci sono tanti tipi di alcolici tra cui siamo faticosamente obbligati a scegliere,vodka,sangria,ecc...
P.S. se bevo un cocktail di quelli pesanti parto in un secondo
:P

XD Vero difficile scegliere.
la mia ragazza da quando sta con me ha toccato per la prima volta alcolici.Che brava ragazza adesso non disgusta piu l'alcol :P

This Post:
00
97468.40 in reply to 97468.39
Date: 6/17/2009 2:53:35 PM
Overall Posts Rated:
00

P.S. se bevo un cocktail di quelli pesanti parto in un secondo :P

scegliere?? perchè? :)
un pasto tipo potrebbe essere:
aperitivo: bianco con l'aperol
pasto: birrette varie con pizza/carne, vino vario con pasta/pesce/carne
primo post pasto: birra piccola per pulire la bocca
dolcetto (con vin santo/recioto o simili)
caffè con sambuca
limoncino/anima nera/nocino

e poi ti risiedi perchè sei tre quarti ubriaco.. e fai guidare alla donna... :)

lo vorrei inviare al ministero degli interni questo post per spiegare le stragi del sabato sera

Advertisement