"Ma di chi è la colpa?"
"Degli allenatori e dei giocatori"
:/
Non so se stai seguendo ma ora stiamo evolvendo, la colpa è dei... TIFOSI
Pare che la Lottomatica, al di là dell'arrivo ai PO o meno, rischi di perdere la licenza triennale di eurolega a causa del poco afflusso di pubblico.
Il passo successivo è dire che è stata colpa del pubblico...
Non dei mentecatti lì, nono...
Sento retesport con una certa regolarità (mentre torno in macchina dall'ufficio...

) ma per fortuna (ovvero, tornato prima a casa) questa me l'ero persa....
Certo, è colpa dei tifosi. La difesa contro Cremona l'abbiamo fatta noi.
Io dico che è vero che vado poco o pochissimo al pala dai tempi di Bodiroga in campo (mito), ma ci vado a far cosa? Tutte le volte che la vedo in tv mi guardo uno o due Q e poi passo ad altro, tanto... il piccolo è ancora troppo piccolo per una cosa del genere, e non ho quindi nemmeno quello stimolo.
Avevo in mente di andare a vedere un match di Eurolega, poi perdiamo pure con Lubijana (ricordiamo poi la stagione passata?). La licenza l'ho accolta con molto favore, perché immaginavo servisse a costruire una squadra come Siena - ovvero un nucleo forte che tieni insieme proprio per l'Eurolega. Se l'ambizione è di arrivare al secondo turno per fare i cuscinetto poi non è che attiri non dico Howard ma nemmeno Splitter o molto, molto, molto meno.
Il problema (anche calcistico peraltro) è che a Roma per qualche motivo è impossiibile avere una dirigenza capace di gestire una squadra. Ripeto, se tutti gli allenatori saltano io un esamino di coscienza societario me lo farei. Ma anche in società, il dubbio su chi abbia realmente il timone in mano (mo' anche Tanjevic è cretino!?!?!) io me lo faccio venire.