Davide_12 mi ha confessato di non aver mai visto Grosso guaio a Chinatown, mi ha detto anche che Vampires è una tamarrata paurosa e che nella serie di Halloween il suo preferito è il III
Aaaaaarrrrrrrrggggghhhhh!!!!!!!!!!!!! "Grosso guaio a Chinatown" è il capolavoro incompreso di Carpenter!!!
"Vampires" è effettivamente una tamarrata, ma non paurosa, bensì stilosa! Vuoi mettere il verricello con cui trascinano i vampiri alla luce del sole? Troppo stile...
"Halloween" (intendo, ovviamente, solo il primo capitolo) ha dettato alcune leggi non-scritte dell'horror e del thriller (in primis la soggettiva dell'assassino dentro la maschera) che molti hanno tentato di replicare ma nessuno è riuscito a raggiungere così bene (stessa cosa successa con Fuga da New York).
Vi prego basta, sto impazzendo....... ;-)
E vogliamo parlare di Essi vivono?
No, perché quello non l'ho visto neanche io a dire il vero. Ma ce l'ho e un giorno lo guarderò, promesso.
Però ho visto The Ward - Il reparto, e non mi ha colpito più di tanto...
"Essi vivono" è un altro capolavoro di un regista che non sìè mai preso sul serio (fortunatamente!). Gran bella critica alla società del consumo sfrenato. Mitico!
http://www.youtube.com/watch?v=7Lwlx3GnLGsNon ti parlo più fino a quando non te lo sei visto... ;-)
"The ward", ahimè, lo aspettavo da tanto perchè nessuno dava la possibilità a Crapenter di girare un film, ma è un pacco, sono molto sincero...
Ma che dire, invece, de "La cosa" e "Distretto 13: le brigate della morte"????
Last edited by Alexander G. at 11/6/2012 7:10:32 PM