madonna siete un branco di niubbi cosa mi tocca leggere, menomale che si è candidato il vero talento di bbHai votato per "Faccio cose da Poz".
A livello organizzativo avevamo una macchina quasi perfetta, ora so che qualcosa è cambiato, ma vorrei replicare quanto fatto in passato.Sul primo punto, come ti ho già scritto, sono dubbioso.
A livello organizzativo avevamo una macchina quasi perfetta, ora so che qualcosa è cambiato, ma vorrei replicare quanto fatto in passato.
Per tutti i candidatiParlando di fatti, i 10 che convocherei all'inizio sono visibili, cosa ne pensate?
EDIT: prima stagione il mio HA più alto più alto era Frigerio con 12, se non sbaglio. Durante il mondiale ho allenato parecchio 1v1 spesso ali, mi pare che Caruso finì a 14. Mi sono pentito molto di questa scelta visto che in IS scattavano un cazzo. Qualcuno provò anche JS ali, nammerda.E allora continuiamo con gli stessi schemi mentali, daltronde noi italiani ci siamo abituati.
EDIT: prima stagione il mio HA più alto più alto era Frigerio con 12, se non sbaglio. Durante il mondiale ho allenato parecchio 1v1 spesso ali, mi pare che Caruso finì a 14. Mi sono pentito molto di questa scelta visto che in IS scattavano un cazzo. Qualcuno provò anche JS ali, nammerda.