Buona la prima, per noi, ma avevamo ragione a temere questa sfida; per non fare la fine di Alby (ko con Arcoveggio) abbiamo sprecato energie ed entusiasmo perchè il tuo roster non è affatto di "pippe" (e tu lo sai bene).
Hai sfruttato la settimana play-off per allenare i lunghi come play ma sono riusciti a vincere sabato e oggi non hanno mai mollato...
In assenza di Sirico, ci ha salvato l'asse Chiu-Kunxuan; il "tamburino sardo" è un motorino instancabile (16 assist + 20 punti), il cinese si conferma per noi determinante.
Adesso ci tocca ddido, altro cliente da prendere con le molle, perchè ha un quintetto base di prim'ordine e, sopratutto, è tatticamente imprevedibile; sarebbe stato più agevole contro Alby. E' destino che la finale ce la dobbiamo sudare contro i veterani del girone.
Dall'altra parte Boschi va sul velluto, mentre sorprende (e dispiace per la sfiga dell'infortunio di Cerulli) la sconfitta di Cunctator; Freccia meritava di più, anche se Nunchaku si conferma squadra sempre pronta al momento giusto.
Buonanotte ;-)