BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.332 in reply to 268400.331
Date: 5/5/2015 5:09:51 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Concordo per l'azione...

This Post:
00
268400.333 in reply to 268400.329
Date: 5/5/2015 5:41:49 PM
Overall Posts Rated:
404404
Quindi la Juve ha vinto perchè giocava con una squadra più scarsa disposta anche male dal suo allenatore?

ma solo io ho visto una Juve che ha concesso 3 azioni 3 al Real Madrid? Solo io ho visto un pressing degno del palcoscenico di una semifinale europea? Che ha fatto fare al RM solo cio che poteva contrastare meglio, ovvero i cross, in particolar modo dalla 3/4?

Vabbè, punti di vista, naturalmente.

Naturalmente c'è il ritorno, ma io l'ho detto, la Juve di stasera è tranquillamente da finale...

No, sei te che leggi male (ma è una sindrome qua?)

Ho detto che il real è molto più forte in attacco e molto più scarso in difesa, non mi sembra di aver detto niente di strano, a meno che si voglia discutere realmente che quei 4 presentati dal real siano meglio della difesa della Juve, e che il real nel suo complesso sappia fare una fase difensiva all'altezza di quella della juve

E comunque si, solo tu hai visto 3 azioni concesse al real,il real ne ha avute decisamente di più ma ha sbagliato parecchio sull'ultimo passaggio o hanno mancato l'ultimo appoggio, solo immediatamente dopo l'ingresso di hernandez hanno avuto 2 azioni in due minuti lol
Il pressing della juve forte c'è stato per 20 minuti, poi si sono rintanati dietro per il resto della partita, aspettando l'errore in fase di costruzione del real, vedasi ignobile prestazione di Sergio Ramos e impossibilità di attaccare a destra per la già citata coppia Carvajal e Sergio Ramos che non ha offerto una sovrapposizione nè una volta la possibilità di giocare palla sulla corsa di Bale, il che è paradossale visto che sull'unica palla arrivata a Bale in qualche modo è nato il cross per il gol di C.Ronaldo

Last edited by Steve Karenn at 5/5/2015 5:45:13 PM

This Post:
00
268400.334 in reply to 268400.333
Date: 5/5/2015 6:10:05 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
steve karenn allenatore del real ad honorem

ma ti rendi conto di quello che scrivi.
se ancelotti ha giocato così,vuol dire che era la miglior formazione schierabile

ancelotti cristo santo,tra i 3 migliori allenatori al mondo

il resto neanche lo commento perchè è frutto di rosicamento puro.
la juve ha fatto una gran partita,concedendo ai mostri la davanti 3 cross in 90 min. e creando molti pericoli.
pressando bene quasi tutta la partita e non 20 minuti.

This Post:
00
268400.335 in reply to 268400.334
Date: 5/5/2015 6:41:12 PM
Overall Posts Rated:
404404

se ancelotti ha giocato così,vuol dire che era la miglior formazione schierabile

ancelotti cristo santo,tra i 3 migliori allenatori al mondo

Se Illaramendi che veniva portato in panchina o quaslasi altro centrocampista a dipsosizione del Real si reggeva vagamente in piedi col cazzo che quella era la miglior formazione schierabile. Sergio ramos a centrocampo è qualcosa di impresentabile, già ha piedi al limite per un terzino destro che è il suo ruolo migliore, figuriamoci per fare il centrale a centrocampo. I suoi lanci e corss sbagliati di 10 metri abbondanti non li ho mica visti solo io

Il fatto che Ancelotti sia bravo non significhi che non prenda cappellate, Benitez è bravo ma quando fa errori madornali li si sottolinea

La Juve ha pressato bene tutta la partita? Pfui. Ha pressato molto molto bene a tratti, ma per lunghi tratti anche no, facendosi semplicemente schiacciare dietro dal real.
Sti 3 cross poi è una cazzata madronale, che vi raccontate tu e quell'altro, eh. Già solo il gol + la traversa e le due azioni subito dopo l'ingresso di hernandez fanno più di 3, o sbaglio? XD
E dove avrei detto che la juve non ha creato pericoli? Semplicemente si è chiusa ed è ripartita ogni volta che ha avuto la possibilità, sfruttando lo scarsissimo pressing del Real e i buchi che si creavano ogni volta che la Juve in ripartenza riusciva a fare due passaggi in velocità, per via dei limiti dei giocatori del Real in fase difensiva (basti pensare che sul movimento a semicerchio di Morata ad andare verso il centro del campo dopo aver ricevuto una palla lunga non hanno mai raddoppiato immediatamente sul controllo ma hanno sempre consentito a Morata di girarsi e partire).
E tra l'altro quello è uno dei motivi per cui la mossa Sergio Ramos aveva ancora meno senso, già il Real si è dimostrato molto vulnerabile in difesa, a partiredalla partita con lo Shalke per altro, poi gli togli anche qualità in fase di costruzione e ti neghi la possibilità di giocare su una delle due fasce per via di Sergio Ramos, vuol dire che ti esponi ancora maggiormente al perdere palla e al subire ripartenze a difesa non schierata dove sono molto carenti

This Post:
00
268400.336 in reply to 268400.334
Date: 5/6/2015 3:43:33 AM
Redecesio Spurs
IV.42
Overall Posts Rated:
4747
la juve ha fatto una gran partita

La Juve ha fatto davvero una grande partita, specie nel primo tempo!!
Se gioca con la stessa intensità anche a Madrid ha buone possibilità di andare in finale.

From: Ikuro

This Post:
00
268400.337 in reply to 268400.323
Date: 5/6/2015 3:51:18 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Per tornare al calcio giocato:
non pensate che lasciare in panchina Edenilson e Iago Falque per far spazio a Laxalt e Tambè, sia da partita vendua^

con un turno infrasettimanale di mezzo no..

Ti ricordo che il Genoa ha giocato un turno di coppa Italia e stop.
Cioè il Genoa tiene in panca il suo capocannoniere per turnover?
Poi lo fa entrare a inizio secondo tempo?
Maddai su

This Post:
00
268400.338 in reply to 268400.331
Date: 5/6/2015 3:59:48 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
ci son altri 90 minuti... e il 2-1 da esterno mi paice perchè lascia aperto tutto... certo che stasera tanto godibile il primo tempo quanto due palle il secondo.. e a prescindere dall'impatto sul punteggio è un crimine che quell'azione sia finita con la traversa

Quella traversa ha avuto e avrà un impatto devastante per il Real, perchè se avesse segnato, la gara sarebbe stata completamente diversa, col Real avanti 2-1 e tanti spazi.
Così invece ne ha determinato l'eliminazione, perchè la Juve si difenderà coi 3+2 dietro anche al ritorno e per il Real non ci sarà niente da fare

From: permaloso

This Post:
00
268400.339 in reply to 268400.338
Date: 5/6/2015 4:43:45 AM
Overall Posts Rated:
113113
Sgrat Sgrat, erano MILLENNI che non leggevo una gufata del genere...

This Post:
00
268400.340 in reply to 268400.338
Date: 5/6/2015 4:49:03 AM
Overall Posts Rated:
3838
Quella traversa ha avuto e avrà un impatto devastante per il Real, perchè se avesse segnato, la gara sarebbe stata completamente diversa, col Real avanti 2-1 e tanti spazi.
Così invece ne ha determinato l'eliminazione, perchè la Juve si difenderà coi 3+2 dietro anche al ritorno e per il Real non ci sarà niente da fare

Se la Juve va a Madrid a difendere il 2-1 esce al 99,9%.
Per passare deve fare una partita come quella di ieri, e forse non basterà nemmeno.
Il Real ieri per larghi tratti è stato fuori partita, grazie anche al pressing della Juventus, ma esaurito il furore dei primi 20/25 minuti iniziali anche la Juventus ha faticato a creare azioni pur con un Real non irreprensibile dietro.
Io nel secondo tempo ricordo solo l'azione del rigore, tra l'altro casuale, e il colpo di testa di Llorente nel finale.
E' pur vero che anche il Real ha fatto poco, di azione da gol vera e propria ne ha creata una dopo l'ingresso di Hernandez quando Ronaldo non è arrivato a deviare la palla spizzata dallo stesso Chicharito, poi sono state tutte azioni convulse.

Ma tenere un atteggiamento prettamente difensivo per l'arco di 90' è rischiosissimo.

From: Trikino

This Post:
00
268400.341 in reply to 268400.337
Date: 5/6/2015 5:36:33 AM
Overall Posts Rated:
2828
Per tornare al calcio giocato:
non pensate che lasciare in panchina Edenilson e Iago Falque per far spazio a Laxalt e Tambè, sia da partita vendua^

con un turno infrasettimanale di mezzo no..

Ti ricordo che il Genoa ha giocato un turno di coppa Italia e stop.
Cioè il Genoa tiene in panca il suo capocannoniere per turnover?
Poi lo fa entrare a inizio secondo tempo?
Maddai su

3 partite una settimana non sono facili per nessuno, poi oh... se si fossero venduti la partita non li avrebbero messi nemmeno nel secondo tempo...
come ultima cosa, una partita la compri coi portieri non gli attaccanti..

Advertisement