Salve a tutti, secondo voi un'ala grande buona (anche qualcosina di più) per una III serie che skills dovrebbe avere? mi interessa sapere la vostra opinione soprattutto per quanto riguarda le secondarie (OD e JS in primis).Grazie...Ciaouna buona AG dovrebbe avere almeno 14-13-13 in IS-ID-RB, 9-10 in JS, 5/6 in JR e 4/5 in OD. mooolto gradito anche un 7+ in penetrazione.Ma non essenziale visto che il buon Virgilio ti faceva penare nonostante il suo atroce in penetrazione :-))))eh, ma virgilio quanto ha in esperienza? :)certo non necessario, di sicuro molto gradito (non a scapito ovviamente delle primarie).
Salve a tutti, secondo voi un'ala grande buona (anche qualcosina di più) per una III serie che skills dovrebbe avere? mi interessa sapere la vostra opinione soprattutto per quanto riguarda le secondarie (OD e JS in primis).Grazie...Ciaouna buona AG dovrebbe avere almeno 14-13-13 in IS-ID-RB, 9-10 in JS, 5/6 in JR e 4/5 in OD. mooolto gradito anche un 7+ in penetrazione.Ma non essenziale visto che il buon Virgilio ti faceva penare nonostante il suo atroce in penetrazione :-))))
Salve a tutti, secondo voi un'ala grande buona (anche qualcosina di più) per una III serie che skills dovrebbe avere? mi interessa sapere la vostra opinione soprattutto per quanto riguarda le secondarie (OD e JS in primis).Grazie...Ciaouna buona AG dovrebbe avere almeno 14-13-13 in IS-ID-RB, 9-10 in JS, 5/6 in JR e 4/5 in OD. mooolto gradito anche un 7+ in penetrazione.
Salve a tutti, secondo voi un'ala grande buona (anche qualcosina di più) per una III serie che skills dovrebbe avere? mi interessa sapere la vostra opinione soprattutto per quanto riguarda le secondarie (OD e JS in primis).Grazie...Ciao