però ha visto i fakers prendere un'altra sculacciata
Il che è sempre un piacere. :D
Da notare, 15 assist (quanti Nash ne faceva da solo a Phoenix), 20 pp. Diciamo che se ognuno non gioca per conto suo, ci manca poco. :D
Intanto The Beard continua a farci vedere che OKC ha perso un pezzo piuttosto importante della squadra. :)
Che giocatore! Che rosicamento!
Intanto ieri mi sono visto la partita dei miei Suns contro GSW (meglio tardi che mai) ed è stata tutto sommato divertente. Sconfitta che fa male soprattutto al morale. Abbiamo giocato benino per lunghi tratti con qualche buco nero impressionante. Più che altro c'era una buona intensità. Certo che Beasley al momento sembra che non c'entri una cippa con questa squadra ed è un problema perché ci servono i suoi punti. Bene The Dragon e Scola, benino tutti gli altri, malino Morris. Spiace non aver visto per niente K.Marshall che dovrà sudarsi lo spazio in questa squadra.
PJ Tucker idolo.
Bel giocatore Klay Thompson.
Oggi buona vittoria con i Pistons della quale però ho visto solo gli HL, sempre trascinati dal Dragone e The Polish Hammer, siamo ancora un cantiere aperto ma non giochiamo male ed almeno ci si diverticchia.
Last edited by Macros (World Champion) at 11/3/2012 8:14:08 AM