certo l'evitare di lanciare in zone congestionate aiuta, a vedere il live di quella di ieri, pochi lanci e tutti da 30-40yd, si vede che l'input era palla a mcgahee finchè non vedi uno libero tutto solo in lontananza a contare le margherite... e la difesa di minnesota è stata piuttosto complice, sempre di più col passare dei minutiil calendario di denver è buono da permettergli di andare ai playoffs, la fine sarà però atroce dato che penso finiranno accoppiati agli steelers al primo turno... brees dovrebbe iniziare ad allenarsi a lanciare al freddo, verrà buono per il championship
Madonna canterà al Superbowl.
Madonna canterà al Superbowl.Come quasi ogni anno, non vedrò l'halftime show.
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nulla
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bella
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bellaPurtroppo questo non è esattamente vero.
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bellaPurtroppo questo non è esattamente vero.Nel senso i che ci hanno provato a giocarsela ma non ci sono riusciti?
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bellaPurtroppo questo non è esattamente vero.Nel senso i che ci hanno provato a giocarsela ma non ci sono riusciti?Esatto! ;)