BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236382.335 in reply to 236382.334
Date: 3/10/2013 12:03:57 PM
Overall Posts Rated:
235235
Che botta di culo la juve comunque asamoah veramente scarso sono obbligati al riscatto oppure 18 milioni buttati via? che insieme a quelli per isla sarebbero 36 milioni cestinati ma non si potevano trovare due esterni migliori di sti due qua?

scherzi vero? stanno dove stanno anche grazie a 5 mesi incredibili sulla sinistra di asamoah..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
236382.336 in reply to 236382.334
Date: 3/10/2013 12:08:50 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Che botta di culo la juve :P comunque asamoah veramente scarso sono obbligati al riscatto oppure 18 milioni buttati via? che insieme a quelli per isla sarebbero 36 milioni cestinati ma non si potevano trovare due esterni migliori di sti due qua?

asamoha non è più lo stesso da dopo la coppa d'africa,ma prima è stato tanta roba.
Isla viene da un brutto infortunio,io apetterei la prossima stagione prima di sparargli.

Parliamo della prestazione di pirlo?Irritante da qualche partita
certo poi ti fa un assist al millimetro(vedi celtic) ma è veramente giù fi forma

This Post:
00
236382.338 in reply to 236382.337
Date: 3/10/2013 12:16:29 PM
Overall Posts Rated:
454454
Non guardo la juve in genere ma asamoah oggi veramente un fantasma, forse sarà scarico. Si pirlo andava cambiato a un certo punto era inguardabile invece eccezionale quel pogba ottima scoperta.

io invece godo assai

This Post:
00
236382.339 in reply to 236382.337
Date: 3/10/2013 12:27:03 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
la coppa d'africa gli ha precluso praticamente la preparazione invernale,quella che ti fa arrivare sino a maggio.
ora non so se lo hanno messo sotto appena tornato(quindi gambe pesanti) o prorio non lo hanno caricato.
comunque non giudicherei un caciatore per 3 partite sottotono

chi pogbà,ma vaaaaaa,molti esperti dicono che è un mediano mediocre. :-)

This Post:
00
236382.340 in reply to 236382.332
Date: 3/10/2013 12:37:29 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Eh vabbè, anche questo thread è andato a puttane.

Jinki, goditelo te e altri a cui piace parlare per 500 post di ridicole moviole o fantomatici complotti.

non che te alimenti il forum molto sai. qualche post sulla roma e qualche post a dire jinki coglione.

comunque ho visto la roma ieri,e devo dire che sono più daccordo col topoastro che con te.
non ho scritto nulla per evitare i soliti insulti gratuiti

This Post:
00
236382.341 in reply to 236382.340
Date: 3/10/2013 12:41:41 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Eh vabbè, anche questo thread è andato a puttane.

Jinki, goditelo te e altri a cui piace parlare per 500 post di ridicole moviole o fantomatici complotti.

non che te alimenti il forum molto sai. qualche post sulla roma e qualche post a dire jinki coglione.

comunque ho visto la roma ieri,e devo dire che sono più daccordo col topoastro che con te.
non ho scritto nulla per evitare i soliti insulti gratuiti

Beh, parliamone allora.

This Post:
00
236382.342 in reply to 236382.341
Date: 3/10/2013 12:59:18 PM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Mazzarri si sta abituando all'Inter

This Post:
00
236382.343 in reply to 236382.341
Date: 3/10/2013 1:06:15 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
per me l'udinese era messa molto meglio in campo.
gli automatismi dei 3 centrali dieto a voi è sconosciuta,ma nonostante tutto con le cattive vi siete arrangiati.
per il resto pallino in mano all'udinese e contropiede romanista.
partita brutta e arbitraggio scandaloso.

nota positivissima Florenzi,lo dico ora(come dissi di marchisio alle prime in B) diventa un pilasto della magiore questo.

This Post:
00
236382.344 in reply to 236382.327
Date: 3/10/2013 1:58:06 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
1)L'Udinese in casa è forte. Ha perso mi pare 1 volta sola (credo a settembre peraltro). Non vai lì a fare una scampagnata e torni a casa con i 3 punti. Se siamo settimi o ottavi non è per il pareggio di ieri.
2)Destro è rotto, Pjanic è rotto, e Osvaldo è in condizioni patetiche da 1 mese (e si è visto quando è entrato). Ci potremmo mettere anche Marquinhos, ma vabbè.

La formazione era quella che poteva essere, forse, anche se Marquinho non mi è proprio piaciuto, e nel finale poteva mettere (magari per più di 5') Dodò anziché Balzaretti, avendo la possibilità di vincere. Quello che proprio non mi è piaciuto è stato di vedere 9 giocatori incollati alla linea dell'area e "palla-a-Totti-tanto-ci-pensa-lui". Definire "staccati" i reparti è un eufemismo, è ormai chiaro che Burdisso+DDR vuol dire schiacciarsi sulla linea di porta.

I movimenti senza palla e la personalità non si sono visti un granchè, è vero. Però sei stato in vantaggio per un tempo intero, e potevi vincerla se Osvaldo non stesse in stato catatonico, e se Burdisso non facesse una minchiata a partita. In altre partite si sono visti movimenti e personalità, ma il risultato non è arrivato (vedo genova con la Samp), eppure ci sono state lo stesso critiche. Con la Ju]ve invece mi pare se ne siano visti in abbondanza di tutt'e due, così come a Bergamo.

io ho la forte sensazione che, passata la sferzata, la squadra sia tornata abulica. Lo scarico fisico dopo il carico di Zeman ha reso i giocatori più brillanti, voglio vedere quanto dura.

L'ultimo commento non lo capisco proprio. Secondo te allenandosi 2 volte al giorni in orari scomodi si vincono automaticamente i campionati? Il Barcellona si allena 8 volte al giorno?

Non vedo come una squadra pro possa contemporaneamente essere in forma e provare tattiche nuove (difesa a 3, cc a 4 o 5 ecc) con 1h30 al giorno, molto nominale, e pure preparare le partite. Non dico che debbano sputare sangue (anche se non mi dispiacerebbe) ma di sicuro non è con i ritmi attuali che il gioco diventa fluido e la forma brillante.

Mi dici tu che sostituzioni avresti fatto? Tachtsidis? Lucca?

non avendo uno straccio di playmaker dopo l'uscita di Totti e con l'Udinese in 10 Taxi lo avrei pure messo in campo. E non Balzaretti nel finale. Noi abbiamo continuato a giocare con un 53 e poi laggiù i 2 contro una punta!!!

Tu avresti preferito tenere il precedente allenatore? Come avresti pensato di risolvere la situazione?

Del fatto che fosse ormai necessario mandare via Zeman abbiamo già parlato. Poi sento Andreazzoli dire che DDR ha bisogno di qualche settimana per una forma accettabile, Stek che si mette a studiare l'italiano, Osvaldo che comunque litiga, Dodò che ha strada da fare, Balzaretti che continua a giocare male, Burdisso incommentabile, e mi dico che forse tutti tutti i torti non erano del boemo. Ma lui poi ci ha messo del suo e quindi ci sta Andreazzoli per tamponare la stagione e cavare quel che si può. Fa il suo lavoro, non ce l'ho con lui.
I "comportamenti" continuano a NON andare bene invece. Dopo 3W consecutive mi posso aspettare che abbiano preso un po' di fiducia, e vedo una difesa a 5 con due mediani che si schiacciano inesorabilmente sulla linea dell'area, e si prendono i gol. Vedo una squadra che si arrocca "a 5" con l'uomo in più e l'Udinese spuntata. Vedo zero iniziative, la palla la deve sempre giocare Totti, mai che uno si butti nello spazio (ad eccezione di Lamela e Torosidis e ieri Florenzi) né che faccia un passaggio con un pelo di coraggio e qualità (salvo Pjanic).

E' una squadra che rimane giovane e per definizione ondivaga, ma se non facciamo crescere la personalità a questi buttiamo una generazione di giocatori di cui diversi dotati non male e altri accettabili, ma che può fare qualcosa di buono i prossimi anni.

Advertisement