la differenza tra le serie esiste, deve esistere, è pure troppo bassa ancora ma del resto che volete???
se vi va di giocare a un gioco che con una stagione sei in serie a compratevi fifa o cm non andate sui giochini online che li conta pianificazione e bravura e tempo.... ed è cosi dappertutto (su ht provate a fare il salto VII-VI e poi ne riparliamo.....)
Ecco, forse questo non è un buon argomento: si vuol rendere questo gioco più simile ad hattrick? Sono esattamente nella situazione che descrivi, in VII senza chance di passare in VI, senza motivazioni (perchè siamo al limite di quello che possiamo fare senza dover dedicare una quantità di tempo irragionevole al gioco) se non le due chiacchere da bar coi colleghi il lunedì mattina, qualcuno ha già mollato e io sono sul punto di farlo. Hattrick è un gioco di mercato, il calcio non centra, le tattiche praticamente non esistono. Almeno personalmente, posso dire di essere qui perchè Hattrick non mi soddisfa... poi magari invece la scelta di diventare come Hattrick è vincente...
Più in generale le innovazioni sembrano confuse e contrastanti: da un lato si dice che si vogliono aumentare le differenze tra le serie, però si tassano le serie maggiori.
Poi si rende più esclusiva e costosa la possibilità di allenare.
Non lo so, personalmente rispetto a un sistema complesso, quale l'economia, anche quella in miniatura di un gioco online, resto molto perplesso quando incontro qualcuno che dice di
sapere quali saranno gli effetti di un cambiamento delle regole. E dato che il sistema è complesso, è davvero difficile rintracciare le cause di un effetto, quindi introdurre molte modifiche nelle regole in un lasso di tempo troppo breve rischia di rendere illeggibile il fenomeno complessivo...
Vabbè...
Ciao
Giuseppe