Madonna canterà al Superbowl.
Madonna canterà al Superbowl.Come quasi ogni anno, non vedrò l'halftime show.
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nulla
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bella
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bellaPurtroppo questo non è esattamente vero.
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bellaPurtroppo questo non è esattamente vero.Nel senso i che ci hanno provato a giocarsela ma non ci sono riusciti?
mi sembra normale che ci sia la madonna, giusto a lei possono rivolgersi per battere i packers in questa stagioneieri sera ho visto per la prima volta in stagione i jaguars.... direi che non mi ero perso nullaSe arriviamo dai Packers vinciamo...il problema e' arrivarciVabbe' i Jaguars fanno parte delle squadre che se ne sbattono altamente della staione corrente,non fanno testo al pari dei Redskins,Colts e compagnia bellaPurtroppo questo non è esattamente vero.Nel senso i che ci hanno provato a giocarsela ma non ci sono riusciti?Esatto! ;)