io mi sono decisamente stufato di perdere.
guardo le valutazioni e mi chiedo perchè già da qualche partita.
Non so che dirti..
Ho visto la partita (a parte il terzo quarto) e sono sempre stato in vantaggio.. non mi spiego il tuo dominio a rimbalzo d'attacco dove mi hai letteralmente spazzato via.. detto ciò però i tuoi lunghi han fatto una fatica porca a segnare anche da sotto canestro (merito, forse, anche dei miei che fra stoppate e difesa non sono malvagissimi). Credo che tu abbia pagato cara la scelta di lasciar fuori Tae a causa della forma approssimativa..
Paradossalmente credo che, difensivamente, mi abbia favorito l'infortunio a Cosio.. è entrato il cinese che attacca peggio (anche se alla fine non mi ha danneggiato troppo) ma che difende meglio da sotto canestro.. anche se però non credo che Small avrebbe messo la tripla del supplementare contro Cosio (molto più forte in OD).. però magari non ce ne sarebbe stato bisogno. Era un ballottaggio che avevo valutato a lungo.. alla fine avevo scelto Cosio.. ma il motore del gioco ha deciso altrimenti.. :-D
Non credevo, seriamente, che avrei vinto.. ma la partita è stata molto appassionante (dirai tu.. magra consolazione)..
..che posso dire? Ti capisco.. quest'anno me ne stanno andando bene molte.. ma so benissimo cosa si provi in momenti così.. tieni duro che è lunghissima.. ed apertissima!!
Un abbraccio
anche io ho visto la partita ed è stata molto bella.
sotto canestro non ho lasciato fuori Tae, l'ho messo in rotazione. Ti assicuro che a parte rimbalzo Reinikainen (che farò giocare da AP fissa la stagione prossima) è mooooolto più forte come centro di Tae. Quindi i tuoi devono avere difesa veramente alta.
tra l'altro non ricordavo di aver messo la 3-2...ci ho riguardato quando durante la partita vedevo accoppiamenti difensivi strani: ho pensato che mi avresti massacrato a rimbalzo e che era inutile dato che i tre esterni titolari hanno difesa 14 e potevo difendere a uomo...
con tutte queste sconfitte ed un giocatore in pratica inutilizzato dall'inizio della stagione (stanno diventando un pò troppo frequenti gli infortuni per tutti...) non viene nessuno a palazzo e l'economia va a rotoli, guadagno 40-50k in meno del solito (e non sono comunque in fondo alla classifica!).
se non riesco a invertire questa tendenza rivedrò i miei obiettivi.
contraccambio l'abbraccio ;-)