Come al solito qua dentro se sì tocca l'idolo della squadra del cuore l'obiettività va a donnine e si apre la sagra della stronzata .
E dai no... Questo non puoi dirlo a me! Vai a rileggere i post in cui mi scornavo con Pericle perché ero d'accordissimo col fatto che il Milan non avesse fatto ricorso contro le tre giornate perché se le meritava tutte visto che è una immane testa di cazzo.
Il mio post non era per "difendere" Balotelli. Il mio post sottolineava la ridicolaggine della stampa italiana secondo cui un cretino con due neuroni che gli fanno contatto un giorno sì e un giorno no dovesse essere il simbolo dell'anticamorra. Tra l'altro è stato eletto simbolo a sua insaputa..

Ed il mio post era diretto anche al polverone esagerato che si è scatenato per un tweet di un cretino.. Cioè, intere trasmissioni per sto tweet(a Tiki Taka ieri sera ne hanno parlato per 40-50 minuti). E che cazzo.. Manco fosse stato un ex presidente del consiglio nano a dirlo.. Ah, già.. Quando lo dice lui tutti zitti. Era una battuta.. Ma andate a cagare dai.
Parlando poi di Balotelli stesso... Beh, che dire. E' una testa di cazzo! (ah, l'ho già detto?

) E probabilmente il tweet vuole anche dire quello che tutti un po' sospettano. E cioè che lui è un "amico" dei camorristi(e sarebbe gravissimo). Ma secondo me è talmente capra che non riesce nemmeno a capire cosa sia realmente la Camora.. E per questo è portato a dire o fare scemenze simili.