BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 28

Stagione 28

Set priority
Show messages by
From: 9manu

This Post:
00
260015.339 in reply to 260015.338
Date: 9/26/2014 7:43:41 AM
Overall Posts Rated:
44
16 pippi??!!!
e che li ha rubati?!?! :`(

This Post:
00
260015.341 in reply to 260015.340
Date: 9/27/2014 7:27:45 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

@Barba: come sempre salvezza da settimo

Le tradizioni vanno onorate.. Fino ad oggi ero tranquillo.. Poi ho visto un acquisto di snake.
Per ora resto ottimista.. Se nel week end tornasse Cros lo sarei anche di più..
Vedremo domani sera a bocce ferme..

This Post:
00
260015.342 in reply to 260015.340
Date: 9/28/2014 4:28:32 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Da parte mia ho poco da dire. Essere arrivato quarto è un miracolo se guardiamo l'1-7 di avvio stagione!

This Post:
00
260015.343 in reply to 260015.340
Date: 9/28/2014 11:28:27 AM
Overall Posts Rated:
2929
come siete silenziosi!!! nessun proclama, nessuno che si sbilancia, la griglia ormai e´ ufficiale e manca mezza giornata per gli ultimi colpi se ce ne saranno...

Chiudiamo la regular season al primo posto, dopo una bella lotta al vertice contro Alby; probabilmente ci troveremo ancora di fronte per la finale di conference Ovest, quindi non è finita…
Gli acquisti di Branzanti e Schirinzi in avvio di stagione sono stati azzeccati, poi è arrivato Ciullo che è esperto e si adatta bene a tante soluzioni tattiche.

Adesso ci sono i play-off e il nostro obiettivo è arrivare in finale per cercare, ovviamente, di vincerla.

Difficile fare pronostici per quanto riguarda la conference Est; mi sbilancio (molto) e punto su Freccianera. Cunctator entra “di rincorsa” e potrebbe fare il colpaccio.
Per i play-out credo che Semibot non debba avere problemi mentre Valerio dovrà sudarsela contro McGrady; spero sinceramente che gli basti il fattore campo.

Per PBK, comunque vada (vittoria finale o no), questa è (stata) probabilmente l’ultima stagione. A tenerci in gioco (anche se il giovane Kyrie ormai si interessa sempre meno a BB) è stato soprattutto il desiderio di finire in bellezza, con una promozione.
Nelle prossime settimane deciderò: dopo quasi tre anni c’è un po’ di stanchezza, perché il gioco è bello ma anche un po’ ripetitivo.
Valuterò se dare un addio definitivo a BB o se continuare a ranghi ridotti, senza tankare ma anche senza ambizioni di risultato. Insomma, non sarebbe un dramma retrocedere fino alla quinta e vedere se, con il tempo, torna anche un po’ di voglia per ripartire.

Buon finale di stagione a tutti!

This Post:
00
260015.344 in reply to 260015.341
Date: 9/29/2014 2:05:38 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

@Barba: come sempre salvezza da settimo

Le tradizioni vanno onorate.. Fino ad oggi ero tranquillo.. Poi ho visto un acquisto di snake.
Per ora resto ottimista.. Se nel week end tornasse Cros lo sarei anche di più..
Vedremo domani sera a bocce ferme..

Bon. HA messo dentro due giocatori per un totale di oltre 200k di stipendio.
La montagna ora si fa dura.. Ma ci proverò!!

This Post:
00
260015.345 in reply to 260015.343
Date: 9/30/2014 9:15:29 AM
Overall Posts Rated:
4646

Per PBK, comunque vada (vittoria finale o no), questa è (stata) probabilmente l’ultima stagione. A tenerci in gioco (anche se il giovane Kyrie ormai si interessa sempre meno a BB) è stato soprattutto il desiderio di finire in bellezza, con una promozione.
Nelle prossime settimane deciderò: dopo quasi tre anni c’è un po’ di stanchezza, perché il gioco è bello ma anche un po’ ripetitivo.
Valuterò se dare un addio definitivo a BB o se continuare a ranghi ridotti, senza tankare ma anche senza ambizioni di risultato. Insomma, non sarebbe un dramma retrocedere fino alla quinta e vedere se, con il tempo, torna anche un po’ di voglia per ripartire.

Tu che molli, io che rischio la retrocessione ... la fine di un'era ... :(

Advertisement