Wada è mio ringrazia solo che scade ad un ora in cui sono a Lavoro!ho appena venduto 1 titolare e il mio sesto uomo per poterlo prendere :p l'unico problema è che non avendo mai giocato non so se è falloso, e questo potrebbe rivelarsi un gran problema...
Wada è mio ringrazia solo che scade ad un ora in cui sono a Lavoro!
Wada è mio ringrazia solo che scade ad un ora in cui sono a Lavoro!ho appena venduto 1 titolare e il mio sesto uomo per poterlo prendere :p l'unico problema è che non avendo mai giocato non so se è falloso, e questo potrebbe rivelarsi un gran problema...da me sarebbe il terzo in allenamento mono scatterebbe sempre! Mah! sarà Guerra!
Wada è mio ringrazia solo che scade ad un ora in cui sono a Lavoro!ho appena venduto 1 titolare e il mio sesto uomo per poterlo prendere :p l'unico problema è che non avendo mai giocato non so se è falloso, e questo potrebbe rivelarsi un gran problema...da me sarebbe il terzo in allenamento mono scatterebbe sempre! Mah! sarà Guerra!ah di certo io non ci spendo i 4.4 M che dice il confronta trasferimenti :D forse forse arrivo a spenderne la metà. se qualcuno è così pazzo da prenderlo oltre al doppio del valore... :D
Io ci sono quando scade e lo sto puntando pure io!!! ;p