Alvarez per me va preso subito non perché lo consideri fortissimo, ma perché se esplode (e le premesse comunque ci sono) aumenterà la sua quotazione sicuramente.
Hamsik è totalmente contrario alle mie logiche calcistiche, Ganso se è già lento in Brasile figuriamoci quando viene qua...
Su Montoya, a parte questa vittoria con la Spagna Under non ho altre basi per valutarlo, però considerata la penuria di terzini e considerato che la Roma gioca con Cassetti e Riise, entrambi prossimi al bollito, se devo rischiare rischio con lui.
Altrimenti ti riduci come la Juve che sei costretta a strapagare una sega come Lichtsteiner...
Montoya rimane lì dove sta.
Su tutti gli altri sudamericani sarei curioso di sapere quante volte sono stati visti giocare da chiunque ne da un giudizio (non tu in particolare eh, era una considerazione generale). Alvarez, per esempio, pare giochi in Serie A da 30 anni per come se ne parla...e invece avrà giocato si e no 40 partite da professionista.
Intanto, la notizia del giorno, direttamente dal sito della Gazzetta:
Il Manchester City è sempre più vicino ad Alessio Cerci. L'attaccante vuole cambiare aria, dopo i problemi ambientali avuti a Firenze, e grazie all'ottimo finale di campionato ha attirato il concreto interesse del City di Roberto Mancini. La trattativa ha subìto un'accelerazione nelle ultime ore.
AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMHAAKMHMAHAMHAMHFSAJFDLASJDHFGLADISHFLIARSHLGKASNL"£HR"P$(UT"£$P)éUTG"P$IHG"$