BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.339 in reply to 187066.337
Date: 6/29/2011 12:57:40 PM
Overall Posts Rated:
404404
Per Hamsik è vero il contrario di quello che è stato detto fino ad ora,cioè che sia un giocatore che non corre,quest'anno si è sacrificato molto anche in fase di copertura,e anzi per questo è risultato anche meno brillante in fase offensiva

Quello che a me non piace del suo gioco è che con quel piede potrebbe partecipare alla costruzione del gioco in maniera molto superiore a quello che fa attualmente,ed è da quello che nascono le critiche sul fatto che non sia continuo...ovvero che non si nota nel campo se non realizza i suoi inserimenti

This Post:
00
187066.340 in reply to 187066.322
Date: 6/29/2011 1:14:24 PM
Overall Posts Rated:
404404
Hamsik al Milan si farà?

Se il Milan caccia i soldi si farà eccome
Se pensano di prendere Hamsik con 10 milioni + cassano invece se lo scordano che De Laurentiis vende

Più semplice di così si muore

Beh credo anche che De Laurentis più di 20-25 se li possa scordare...
Più semplice di così si muore

In un mercato dove Sanchez vale 45 dopo la PRIMA stagione in cui ha superato la doppia cifra come realizzazioni,e dove Lamela vale 15 nonostante venga da una stagione dove non ha fatto certo faville,Hamsik sicuramente vale 30 milioni...quindi De laurentiis ne chiedrà di più,il Milan proverà a offrirne di meno contando sul "malcontento" del giocatore,e alla fine si arriverà a una cosa tipo 25-27 milioni cash + contropartite tecniche( tipo Cassano,Antonini,Paloschi,ovviamente non tutti e tre insieme)

Ma infatti Sanchez non vale 45 milioni,Pastore non ne vale 50 e Lamela non ne vale 15... :)
Se il Milan paga 25 milioni +Cassano per Hamsik è un furto e tanti complimenti a De Laurentis... Io gliene darei massimo 7/8 poi son pareri...

Per Sanchez però offerte che si avvicinano molto a quella cifra le hanno fatte,e per Lamela non le hanno fatte perchè aspettavano che il river finisse in serie B e che il prezzo del giocatore si abbassasse...

This Post:
00
187066.341 in reply to 187066.337
Date: 6/29/2011 2:04:51 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Alvarez per me va preso subito non perché lo consideri fortissimo, ma perché se esplode (e le premesse comunque ci sono) aumenterà la sua quotazione sicuramente.

Hamsik è totalmente contrario alle mie logiche calcistiche, Ganso se è già lento in Brasile figuriamoci quando viene qua...

Su Montoya, a parte questa vittoria con la Spagna Under non ho altre basi per valutarlo, però considerata la penuria di terzini e considerato che la Roma gioca con Cassetti e Riise, entrambi prossimi al bollito, se devo rischiare rischio con lui.

Altrimenti ti riduci come la Juve che sei costretta a strapagare una sega come Lichtsteiner...

Montoya rimane lì dove sta.

Su tutti gli altri sudamericani sarei curioso di sapere quante volte sono stati visti giocare da chiunque ne da un giudizio (non tu in particolare eh, era una considerazione generale). Alvarez, per esempio, pare giochi in Serie A da 30 anni per come se ne parla...e invece avrà giocato si e no 40 partite da professionista.

Intanto, la notizia del giorno, direttamente dal sito della Gazzetta:

Il Manchester City è sempre più vicino ad Alessio Cerci. L'attaccante vuole cambiare aria, dopo i problemi ambientali avuti a Firenze, e grazie all'ottimo finale di campionato ha attirato il concreto interesse del City di Roberto Mancini. La trattativa ha subìto un'accelerazione nelle ultime ore.

AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMHAAKMHMAHAMHAMHFSAJFDLASJDHFGLADISHFLIARSHLGKASNL"£HR"P$(UT"£$P)éUTG"P$IHG"$

This Post:
00
187066.342 in reply to 187066.341
Date: 6/29/2011 2:25:59 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Il Manchester City è sempre più vicino ad Alessio Cerci. L'attaccante vuole cambiare aria, dopo i problemi ambientali avuti a Firenze, e grazie all'ottimo finale di campionato ha attirato il concreto interesse del City di Roberto Mancini. La trattativa ha subìto un'accelerazione nelle ultime ore.

AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMHAAKMHMAHAMHAMHFSAJFDLASJDHFGLADISHFLIARSHLGKASNL"£HR"P$(UT"£$P)éUTG"P$IHG"$

muahahahahahahahahahahahahahah

This Post:
00
187066.343 in reply to 187066.332
Date: 6/29/2011 2:28:08 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
In sintesi:

Lamela --> un pippone sopravvalutato

Why?

This Post:
00
187066.345 in reply to 187066.337
Date: 6/29/2011 2:28:43 PM
Overall Posts Rated:
6060
Alvarez per me va preso subito non perché lo consideri fortissimo, ma perché se esplode (e le premesse comunque ci sono) aumenterà la sua quotazione sicuramente.

Hamsik è totalmente contrario alle mie logiche calcistiche, Ganso se è già lento in Brasile figuriamoci quando viene qua...

Su Montoya, a parte questa vittoria con la Spagna Under non ho altre basi per valutarlo, però considerata la penuria di terzini e considerato che la Roma gioca con Cassetti e Riise, entrambi prossimi al bollito, se devo rischiare rischio con lui.

Altrimenti ti riduci come la Juve che sei costretta a strapagare una sega come Lichtsteiner...

Liechtsteiner non sarà un campione ma sega non è, se poi vogliamo prendere solo nomi altisonanti che non rendono una minchia o presunti giovani fenomeni che fan cagare allora per quello c'è il fantacalcio.
Che sia contrario alle TUE logiche calcistiche non vuol dire che sia sopravvalutatissimo eh.
Alvarez?...in base a cosa dici che ci sono le premesse che esploda?..quante partite hai visto di lui?
Montoya, bah stesso discorso di Alvarez, a sto punto rischio qualche giovane della primavera o italiano invece di strapagare giocatori a caso.

This Post:
00
187066.346 in reply to 187066.341
Date: 6/29/2011 2:30:45 PM
Overall Posts Rated:
6060
Su tutti gli altri sudamericani sarei curioso di sapere quante volte sono stati visti giocare da chiunque ne da un giudizio (non tu in particolare eh, era una considerazione generale). Alvarez, per esempio, pare giochi in Serie A da 30 anni per come se ne parla...e invece avrà giocato si e no 40 partite da professionista.

Io alcuni di questi giocatori sudamericani li ho visti giocare spesso, mi piace vedere le "giovani promesse" di quei campionati.

This Post:
00
187066.347 in reply to 187066.345
Date: 6/29/2011 2:34:29 PM
Overall Posts Rated:
404404

Montoya, bah stesso discorso di Alvarez, a sto punto rischio qualche giovane della primavera o italiano invece di strapagare giocatori a caso.

Beh,il problema non è tanto quando prendi questi giocatori,che bene o male hanno dimostrato già molto per la loro età,il problema è quando prendi gli altri giocatori stranieri sconosciuti...lì o sei sicuro di beccare il Sanchez della situazione,o è meglio lanciare i giovani italiani

This Post:
00
187066.348 in reply to 187066.346
Date: 6/29/2011 2:38:48 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Io alcuni di questi giocatori sudamericani li ho visti giocare spesso, mi piace vedere le "giovani promesse" di quei campionati.

E infatti mi pare che ne dai un giudizio quantomeno equilibrato. Non sono necessariamente o fortissimi o delle seghe indicibili.

This Post:
00
187066.349 in reply to 187066.347
Date: 6/29/2011 2:39:33 PM
Overall Posts Rated:
6060

Beh,il problema non è tanto quando prendi questi giocatori,che bene o male hanno dimostrato già molto per la loro età,il problema è quando prendi gli altri giocatori stranieri sconosciuti...lì o sei sicuro di beccare il Sanchez della situazione,o è meglio lanciare i giovani italiani

Eh ma fare la differenza lì è un conto, farla qui è un altro :)

Advertisement