puoi immaginare quanto ci abbia riflettuto prima di mandare arciotti in panchina, ma mi sono scocciato di perdere; è quello che succede regolarmente da 5-6stagioni, ed è quello che sarebbe successo giovedì contro zezo o la settimana prossima contro di te.
sono mesi che provo a prendere giocatori adatti allo sviluppo sostenibile del roster, ma fallisco ogni volta: non ci sono riuscito la stagione scorsa, in questa stagione ho toppato di prendere angelantonio maglio e un tale francesco grammatico (che pure era proprio buono).
quindi ho deciso di intaccare il "fondo arciotti", ovvero di capitalizzare tante stagioni di gestione oculata. non mi diverte, ma è una cosa che non ho mai fatto, quindi ci trovo un senso.
troverei la situazione più stimolante se tu potessi e volessi comprare un costoso mercenario. in caso contrario mi aspetto di vincere e di umiliare in campo la tua "nazionale lituana dei sopravvalutati". :-)
ovviamente sempre con grande lealtà.
Bhè vedi...se non compro nessuno per me è win-win. Se vincessi ovviamente penso che non ti lascerei più scrivere niente sui forum senza ricordarti la sconfitta. Se perdessi invece sarei vincitore morale per aver avuto il "coraggio" di non comprare nessuno sin dai quarti pur avendone la possibilità economica.
Se invece comprassi un mercenario perderei il primato morale e la sconfitta sarebbe una vera sconfitta.
Decisione difficile per me....credo che vedrò all'ultimo cosa fare. Certo è che se trovassi un C lituano forte non ci penserei su due volte :)