scusa ma onestamente non voglio cadere in discussioni prive di utilità. ciccio puoi dirlo a qualcualtro e ti richiamo a mantenere l'educazione altrimenti non rispondere proprio, è meglio.
Io ti ho semplicemente contestato la tua affermazione che mi sembra denotare poca conoscenza del gioco.
La sportività esiste solo quando si gioca ad armi pari a casa mia, onestamente che parole dovrei spendere per il mio avversario? "complimenti per la sconfitta?"
le mie critiche sul sistema sono che comunque non è riuscito ad evitare che ci siano squadre con monte ingaggi superiori di molto il massimo che dovrebbe consentire quella lega, ancora oggi la trovo ridicola come cosa non che sia colpa di chi se lo può permettere certo.
nulla da dire su bad, non è che abbia imbrogliato o che altro ma onestamente puoi dire oggettivamente che dovrei complimentarmi con uno solo perchè ha mantenuto una squadra da II in una III? non ce l'ho con lui ma nemmeno mi sento di dovergli nulla, non ha aggiunto nulla di interessante alla mia esperienza su bb. Se poi vuoi le frasi da perbenista posso tirarle fuori eh ma ci son manager che hanno il mio rispetto e non ho mai lesinato complimenti quando dovevo farli.
poi va be buon campionato a tutti, è stato un forum bello attivo vi auguro di rivederci più in alto a sto punto.
Dalle tue affermazioni noto un bel pò di frustrazione, e di questo mi spiace perché BB dovrebbe essere solo un modo per divertirsi, ma non sembra che per te abbia questo scopo...
Ciccio lo trovi addirittura maleducato? Se realmente lo pensi potresti segnalare il mio commento a qualche G.M., così si fa una grossa e grassa risata! Cmq sei un pò esagerato amico...ah no anche amico potrebbe essere "poco educato", dato che non mi conosci di persona... Forse preferisci Sig. Melo Anthony?? Devo darti anche del lei?
Ti ricordo che sportività significa accettare la sconfitta e non fare sceneggiate in caso di vittoria, tributando i giusti meriti agli sconfitti. Te invece hai fatto un post da tragedia isterica quando hai perso in campionato, poi hai smesso di scrivere qui sopra, per esaltarti (ancora una volta in maniera isterica) dopo la vittoria in gara 3.
Forse non sai che esiste qualcosa che si chiama "ironia sottile", e consiste nel dire ciò che si pensa ma in maniera meno seria e pesante, rubo da google "dissimulazione del proprio pensiero attraverso parole che pur avendo un significato opposto rispetto a quello che vogliono dire, lasciano tuttavia trasparire ciò che si vuole intendere davvero".
Spero che tu faccia tesoro di quanto da me detto, perché è ciò che potresti aver imparato dalla scorsa stagione di BB!
Detto ciò sono felice che tu sia andato al piano di sopra e non sia rimasto nella nostra serie, e ti auguro di rimanerci il più a lungo possibile!
Buon BB!
Last edited by SventraCanestri at 9/9/2020 6:57:22 AM