BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
This Post:
00
304909.339 in reply to 304909.337
Date: 9/6/2020 3:17:07 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
non mi ha scontato nulla altro che rilassato, non sminuiamo quanto è avvenuto.
non voglio affatto sminuire la tua vittoria, anzi come ho detto, hai giocato un "rallenta" perfetto, inaspettato e micidiale

Quello che volevo dire è che Bad ha giocato "troppo normalmente", non ha avuto i sussulti e le emozioni che ha profuso per l'intero campionato (vi ho seguito, e con tanto piacere e divertimento)

spero di capitare nella tua lega
anch'io !! anche se non potrò essere troppo competitivo

Speriamo dai

Last edited by PHILA76 at 9/6/2020 3:17:50 PM

Peace, Flowers & Basket.
From: Umbe82
This Post:
00
304909.341 in reply to 304909.340
Date: 9/7/2020 9:08:38 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Volevo ringraziarvi tutti per non aver guardato il draft permettendomi di fare 3 super pescate con cui, spero, di riaggiustare la cassa. Vi invito quindi a venire a vedere i miei giovanotti, non appena avrò deciso insieme a Bad quale tenere :)

Faccio poi i complimenti ad entrambi, si spera, i promossi, augurandomi 2 BOT in sostituzione e un grande in bocca al lupo per una pronta risalita ai retrocessi.

A chi resta, chiedo clemenza nei miei confronti per la prossima stagione!

This Post:
11
304909.342 in reply to 304909.335
Date: 9/7/2020 10:58:42 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Innanzitutto complimenti per aver vinto la serie e per la promozione!!

Diciamo che ti è andata di gran culo, in quanto tutte le valutazioni (soprattutto quelle difensive) sono state inferiori rispetto a quelle di Bad e, soprattutto, l'attacco migliore per attaccare una 3-2 è proprio LI.

Per me la serie l'hai vinta principalmente con la strategia di giocare partitella le prime due gare mentre Bad ha osato quella partita decisiva alla prima che forse gli è costata quel pizzico di entusiasmo per gara 3. E poi la scelta della pdp (rischiosa ma azzeccata) è stata la ciliegina sulla torta.

Bad invece era favorito per il fattore campo e non aveva necessità di strafare. Credo che chiunque nella sua situazione non avesse azzardato nulla di particolare...

La frase sul "sistema e tutto" sinceramente non l'ho capita...

This Post:
00
304909.344 in reply to 304909.343
Date: 9/7/2020 1:59:24 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
grazie, il culo influisce sempre. avere 9 settimane di infortuni, perdere la gara decisiva della regular in modo vergognoso direi che ne avanzo a tonnellate ma va be capita.

comunque ti smentisco su una cosa

"Diciamo che ti è andata di gran culo, in quanto tutte le valutazioni (soprattutto quelle difensive) sono state inferiori rispetto a quelle di Bad e, soprattutto, l'attacco migliore per attaccare una 3-2 è proprio LI."

l'attacco migliore per attaccare una 3-2 è proprio LI credo che la tua visione del mdg sia ancora ben lontana dal comprenderlo a pieno, ti dico che al 99% avrei perso giocando difesa a uomo e che solo la 3-2 aveva una leggera chance di vincere.

il culo conta gran poco, quanto riesci a battere fuori casa in g3 una squadra che guadagna molto più di te c'è solo gran studio dietro la partita e i miei giocatori son comunque piu forti di quanto si cela dalle valutazioni.
Poi oi che si continui a giocare li tutta la vita alla fine chi gioca sempre e solo li si limita solo a 4 valutazioni in croce. Chi ha coraggio di osare, può anche dar vita a cose che vanno al di la di comprare due triskilloni sotto canestro e chi ce l'ha piu grosso vince.

analizza meglio la partita te lo consiglio, c'è molto da apprendere e quel 74 punti subiti sono ben altro che fortuna credimi.

Oh Ciccio hai vinto di soli due punti, mica di 20!!!

Ripeto che ti è andata di gran culo per aver vinto di soli due punti, e penso anche che il motore del gioco ti abbia ridato (in termini di buona sorte) tutto ciò che ti ha tolto in quella sfida di campionato.

Se avessi perso ora staresti a piangere e lamentarti come hai fatto dopo la sconfitta in campionato, dimostrando una scarsa sportività!!
Non so se hai notato ma Bad ti ha fatto i complimenti dopo la vittoria, mentre te non hai speso nemmeno una buona parola nei confronti degli sconfitti!

Last edited by SventraCanestri at 9/7/2020 2:00:09 PM

This Post:
00
304909.345 in reply to 304909.340
Date: 9/7/2020 3:54:59 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
anch'io !! anche se non potrò essere troppo competitivo

Allora spero anch’io di capitare con te 😜

E magari anche nella stessa conf ... vuoi avere due vittorie facili ... eh ?

Complimenti comunque per la bellissima stagione, al di là ovviamente del finale

Non è facile mantenere i nervi saldi dopo una batosta inaspettata come quella della scorsa stagione, gestire un monte stipendi importante, avendo avversari tosti con cui competere

Infine i miei complimenti a tutti per il forum, molto attivo, appassionato e divertente, vi ho seguito con piacere

edit : non ho più Giordano da venderti ... mi dispiace !!

Last edited by PHILA76 at 9/7/2020 3:56:54 PM

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
304909.349 in reply to 304909.347
Date: 9/9/2020 6:13:21 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
scusa ma onestamente non voglio cadere in discussioni prive di utilità. ciccio puoi dirlo a qualcualtro e ti richiamo a mantenere l'educazione altrimenti non rispondere proprio, è meglio.

Io ti ho semplicemente contestato la tua affermazione che mi sembra denotare poca conoscenza del gioco.

La sportività esiste solo quando si gioca ad armi pari a casa mia, onestamente che parole dovrei spendere per il mio avversario? "complimenti per la sconfitta?"

le mie critiche sul sistema sono che comunque non è riuscito ad evitare che ci siano squadre con monte ingaggi superiori di molto il massimo che dovrebbe consentire quella lega, ancora oggi la trovo ridicola come cosa non che sia colpa di chi se lo può permettere certo.

nulla da dire su bad, non è che abbia imbrogliato o che altro ma onestamente puoi dire oggettivamente che dovrei complimentarmi con uno solo perchè ha mantenuto una squadra da II in una III? non ce l'ho con lui ma nemmeno mi sento di dovergli nulla, non ha aggiunto nulla di interessante alla mia esperienza su bb. Se poi vuoi le frasi da perbenista posso tirarle fuori eh ma ci son manager che hanno il mio rispetto e non ho mai lesinato complimenti quando dovevo farli.

poi va be buon campionato a tutti, è stato un forum bello attivo vi auguro di rivederci più in alto a sto punto.

Dalle tue affermazioni noto un bel pò di frustrazione, e di questo mi spiace perché BB dovrebbe essere solo un modo per divertirsi, ma non sembra che per te abbia questo scopo...

Ciccio lo trovi addirittura maleducato? Se realmente lo pensi potresti segnalare il mio commento a qualche G.M., così si fa una grossa e grassa risata! Cmq sei un pò esagerato amico...ah no anche amico potrebbe essere "poco educato", dato che non mi conosci di persona... Forse preferisci Sig. Melo Anthony?? Devo darti anche del lei?

Ti ricordo che sportività significa accettare la sconfitta e non fare sceneggiate in caso di vittoria, tributando i giusti meriti agli sconfitti. Te invece hai fatto un post da tragedia isterica quando hai perso in campionato, poi hai smesso di scrivere qui sopra, per esaltarti (ancora una volta in maniera isterica) dopo la vittoria in gara 3.
Forse non sai che esiste qualcosa che si chiama "ironia sottile", e consiste nel dire ciò che si pensa ma in maniera meno seria e pesante, rubo da google "dissimulazione del proprio pensiero attraverso parole che pur avendo un significato opposto rispetto a quello che vogliono dire, lasciano tuttavia trasparire ciò che si vuole intendere davvero".

Spero che tu faccia tesoro di quanto da me detto, perché è ciò che potresti aver imparato dalla scorsa stagione di BB!

Detto ciò sono felice che tu sia andato al piano di sopra e non sia rimasto nella nostra serie, e ti auguro di rimanerci il più a lungo possibile!
Buon BB!

Last edited by SventraCanestri at 9/9/2020 6:57:22 AM

Advertisement