Tra l'altro ho notato giusto ora che non sei manco stato capace di vincere la III e ti è servito il ripescaggio per finire in II, hai davvero una squadra temibile..Ma tu sottovaluti la goduria che c'è stata dietro a quel ripescaggio...se solo sapessi a danno di chi è avvenuto....
Tra l'altro ho notato giusto ora che non sei manco stato capace di vincere la III e ti è servito il ripescaggio per finire in II, hai davvero una squadra temibile..
Tra l'altro ho notato giusto ora che non sei manco stato capace di vincere la III e ti è servito il ripescaggio per finire in II, hai davvero una squadra temibile..Ma tu sottovaluti la goduria che c'è stata dietro a quel ripescaggio...se solo sapessi a danno di chi è avvenuto....ai danni della stessa persona che in quella stessa stagione ti cacciò fuori dalla coppa?
*Un momento di silenzio per l'addio (o l'arrivederci si spera) di denni e luke. Credo che per deni il richiamo dei campi e delle pecore sia stato irresistibile. Speriamo che anche sedo torni presto.Eh, non c'è niente da fare, la vecchia generazione si sta lentamente sgretolando