Vendilo subito e ti spiego perchè: farne una guardia sarebbe faticoso per l'altezza, ci vorrebbe un po' di tempo e in piu' quel rimbalzo ti tira anche su lo stipendio (per carita, se vai di mono ti esce qualcosa di bello, ma per me non vale la pena; lo vendi e ne trovi uno migliore); ala piccola non se ne parla perchè si altezza buona e potenziale stupendo, ma quel pietoso in ID tirarlo su ci perdi una stagione, per non guardare lo scarso da sotto.
La vendita inoltre sarebbe molto proficua data età e potenziale, e riusciresti cosi' a prenderti magari uno più adatto all'allenamtno per nani.
ma daaaaai! Allenare uno di 190 cm da guardia è faticoso?!?!?! Io ho un MVP di 196cm che da esterno mi scatta sempre ogni 2 settimane......certo, quelli di 175cm magari scattano ogni settimana, ma cmq 190 cm non sono nulla di proibitivo. Considera che il mio, nonostante lo abbia allenato un anno con un allenatore medio, adesso è cmq potenzialmente da U21, seppure ovviamente un pò indietro.
Quindi ripeto, 190 cm di altezza non sono affatto un problema se lo si vuole allenare da esterno!
Poi è chiaro, se non lo può allenare come si deve allora meglio venderlo, perchè è un buon prospetto e quindi un pò di cassa la fa